FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Coolpix L3 ... Parliamone!
Tutto sulle coolpix L3
Rispondi Nuova Discussione
Davidepinto
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sono da poche ore un Nikonista.
Ho appena acquistato una Nikon coolpix L3.
In questo forum, dopo un'accurata ricerca, ho notato che non se ne parli abbastanza.
Con il presente 3d vorrei creare una sorta di Topic ufficiale delle Nikon Coolpix L3 (L2 e L4), dove potremo inserire i nostri scatti più belli con l'utilizzo di questa macchina. tongue.gif

Io l'ho appena acquistata.
Non appena avrò a disposizione delle belle foto inizierò a postarle.

Non sono un professionista di foto, ma un semplice novello che ha voglia di imparare e di mortalare scatti sempre più interessanti.

Allora che ne pensate?
Incominciamo?

Utilizzate questo topic per parlare di tutto su queste nuove coolpix serie L smile.gif

Nota del Moderatore:
Pur condividendo l'entusiastica iniziativa di Davidepinto (a cui porgo il benvenuto tra noi), ho ritenuto opportuno modificare leggermente il titolo della discussione, originariamente proposto come "3d Ufficiale Nikon Coolpix L3".
In particolare il termine "ufficiale" lo faceva apparire come una iniziativa del brand: meglio evitare confusione.
Ovviamente ho informato Davide con un PM.
Ricordo anche che esiste già una discussione in evidenza "Piccole, Grandi Soddisfazioni con la nostra Coolpix", attivata da diverso tempo su iniziativa del nostro NPU di riferimento Mauro Minetti aka mdj: è il thread ideale per postare foto ed esperienze.
Ed ora sotto con le foto!
nonnoGG


Messaggio modificato da nonnoGG il Aug 18 2006, 08:59 AM
Davidepinto
Messaggio: #2
Ok inizio io a chiedere un pò di delucidazioni.
Come mai quando imposto la modalità paesaggio notturno, incomincia a lampeggiare l'icona rossa di Avviso Movimento?