FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambio Intestazione Garanzia Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
robbypingu
Messaggio: #1
ciao ragazzi vi chiedevo una cosa , ho' comprato in febbraio la mia d70s , con due mesi di vita , l'ex propietario ha' acquistato la d200che era appena uscita , ho' controllato sul sito per la garanzia , e' effettivamente attiva con il nome dell'ex propietario , adesso vi chiedo posso cambiare l'intestazione del propietario, e inserire il mio ???
grazie infinite ciao ciao
fenderu
Messaggio: #2
QUOTE(robbypingu @ Aug 17 2006, 01:20 PM) *

ciao ragazzi vi chiedevo una cosa , ho' comprato in febbraio la mia d70s , con due mesi di vita , l'ex propietario ha' acquistato la d200che era appena uscita , ho' controllato sul sito per la garanzia , e' effettivamente attiva con il nome dell'ex propietario , adesso vi chiedo posso cambiare l'intestazione del propietario, e inserire il mio ???
grazie infinite ciao ciao


ecco qui la risposta dall'ADMIN Michele Di Francesco in persona (di appena qualche settimana fa):

Cambio Proprietario



robbypingu
Messaggio: #3
ciao michele ho' ricevuto la risposta alla mia domanda posta sul sito , ti ringrazio dell'aiuto che mi ai dato , un saluto e complimenti per il forum :
cordiali saluti robbypingu guru.gif
andru
Messaggio: #4
QUOTE(robbypingu @ Aug 18 2006, 01:11 PM) *

ciao michele ho' ricevuto la risposta alla mia domanda posta sul sito , ti ringrazio dell'aiuto che mi ai dato , un saluto e complimenti per il forum :
cordiali saluti robbypingu guru.gif


Ciao robbypingu. Ho avuto anch'io la stessa necessità. Ho contattato la Nital e, riguardo alla fattibilità nessun problema: fax del precedente proprietario e comunicazione dei nuovi dati. Il problema è stato un'altro: Nital dà 1 o 2 anni di garanzia supplementare a seconda si tratti di corpo o lente, e tale garanzia mi hanno spiegato essere nominativa. Ciò significa che se tu fai cambiare il proprietario della macchina, perdi automaticamente gli anni di garanzia "bonus".
Personalmente mi sono messo d'accordo con il precedente proprietario ed attenderò lo scadere della garanzia per fare il cambio.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Andrea
robbypingu
Messaggio: #5
ciao ti ringrazio della notizia molto utile devo dire , questa cosa non la conoscevo , non tanto bella ma purtroppo se le cose stanno cosi , lascio stare tutto , e poi adotto lo stesso accordo con l'ex propietario , comunque l'importante che sia in garanzia dopo tutto e' relativo .
ti ringrazio molto ciao alla prossima chiacchierata
cordiali saluti e ottime foto
robbypingu!!!! biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio