FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rosanna
Rosanna 2019
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Rosanna



Bruno
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Non male considerando la luce un po’ piatta che hai trovato.
Solo un paio d’appunti.
i capelli sul viso da pulire, personalmente non dispiace vedere i capelli sul viso o sugli occhi, ma se sono messi con un certo criterio. In questo caso si parla di capelli singoli, quindi li avrei clonati.
Occhi splendidi come avevo già scritto in passato, da valorizzare maggiormente con un punto luce. Vedo un piccolo luccichio, ma se fosse un po’ più intenso acquisterebbe molto.

Comunque, mooolto meglio ora che qualche mese fa smile.gif Bravo!

Ciao,
Alessandro.
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 28 2019, 05:32 AM) *
Non male considerando la luce un po’ piatta che hai trovato.
Solo un paio d’appunti.
i capelli sul viso da pulire, personalmente non dispiace vedere i capelli sul viso o sugli occhi, ma se sono messi con un certo criterio. In questo caso si parla di capelli singoli, quindi li avrei clonati.
Occhi splendidi come avevo già scritto in passato, da valorizzare maggiormente con un punto luce. Vedo un piccolo luccichio, ma se fosse un po’ più intenso acquisterebbe molto.

Comunque, mooolto meglio ora che qualche mese fa smile.gif Bravo!

Ciao,
Alessandro.


grazie.gif Alessandro per i tuoi interventi, i capelli sul viso siccome non sono tanto paratico con la post non ho tentato.

Dimmi come clonare il singolo capello sul viso che ci provo.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Concordo con il collega Alessandro, gli occhi davanti agli occhi non mi piacciono e qualcuno di questa sezione lo sa bene... è Pier .... tongue.gif
aggiungo che per me è forzata anche questa posa, luce buona e compo anche se centrale ci sta,
io farei con questo viso delle ambientazioni come fa Cristian, prova dai...
continua con gli accorgimenti dati e vedrai che il tuo cammino in questo campo sarà migliore wink.gif
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 30 2019, 09:22 AM) *
Concordo con il collega Alessandro, gli occhi davanti agli occhi non mi piacciono e qualcuno di questa sezione lo sa bene... è Pier .... tongue.gif
aggiungo che per me è forzata anche questa posa, luce buona e compo anche se centrale ci sta,
io farei con questo viso delle ambientazioni come fa Cristian, prova dai...
continua con gli accorgimenti dati e vedrai che il tuo cammino in questo campo sarà migliore wink.gif


Grazie Maurizio, x il tuo intervento (Occhi davanti agli occhi) ti sei confuso messicano.gif ma ho capito erano i capelli ok .

Sicuramente proverò ad ambientarli.

Bruno
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(BPisano @ Mar 28 2019, 10:05 PM) *
grazie.gif Alessandro per i tuoi interventi, i capelli sul viso siccome non sono tanto paratico con la post non ho tentato.

Dimmi come clonare il singolo capello sul viso che ci provo.

Bruno

Scusa per il ritardo.
Puoi usare il timbro clone su PS molto piccolo in dimensioni e quando sei sull’occhio giocare anche sull’opacità dello strumento stesso: ci vorrà un po’ di tempo, ma facendo pratica si migliora sempre.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 30 2019, 04:27 PM) *
Scusa per il ritardo.
Puoi usare il timbro clone su PS molto piccolo in dimensioni e quando sei sull’occhio giocare anche sull’opacità dello strumento stesso: ci vorrà un po’ di tempo, ma facendo pratica si migliora sempre.

Ciao,
Alessandro.


Ok grazie, mi conviene fotografare senza capelli avanti la prossima volta, non mi piace perdere troppo tempo in pp. messicano.gif

Bruno


Aggiungo ancora uno scatto di Rosanna stessa giornata.

Bruno

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(BPisano @ Mar 30 2019, 01:51 PM) *
Grazie Maurizio, x il tuo intervento (Occhi davanti agli occhi) ti sei confuso messicano.gif ma ho capito erano i capelli ok .

Sicuramente proverò ad ambientarli.

Bruno

biggrin.gif si mi sono confuso ma hai capito, quest'ultima mi piace di più perchè meno forzata e più solare, luce leggermente più alta e sfondo più presente
cerca di stare più distante dallo sfondo che hai per averlo più uniforme e meno presente Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 31 2019, 09:07 AM) *
biggrin.gif si mi sono confuso ma hai capito, quest'ultima mi piace di più perchè meno forzata e più solare, luce leggermente più alta e sfondo più presente
cerca di stare più distante dallo sfondo che hai per averlo più uniforme e meno presente Pollice.gif


Ok grazie x il passaggio

Bruno
aldosartori
Messaggio: #10
Ti hanno già detto tutto i due guru, passo solo per farti un saluto smile.gif
BPisano
Messaggio: #11
QUOTE(aldosartori @ Apr 3 2019, 10:04 AM) *
Ti hanno già detto tutto i due guru, passo solo per farti un saluto smile.gif


Grazie Aldo.


Bruno


Aggiungo una foto in conversione della Rosanna.

Bruno

IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rosanna La Regina Delle Parrucche dibrisco 22 18-03-2012 19:33
Rosanna A Colori....... DiBRISCO 12 18-03-2012 20:56
...è Tutta Colpa Di Rosanna luigi67 8 18-05-2015 23:17
Rosanna riccardobruno 7 02-05-2007 20:35
La Cuginetta Di Rosanna Blueprince 3 10-09-2009 14:29