FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba Con Kira
Rispondi Nuova Discussione
Z.Andrea
Messaggio: #1
Location diversa ma Kira sempre davanti
IPB Immagine

davide_calasanzio
Messaggio: #2
Una bella immagine, ma trovo il soggetto troppo centrale, se il cane era collaborativo (e mi pare che lo fosse) lo avrei posizionato sul terzo di destra. Un saluto, Davide.
lucciluigi
Messaggio: #3
Che bello avere un cane collaborativo .... la mia pelosa quando la porto in natura se faccio l'errore di liberarla mette il cervello in posizione off e lo riaccende in moralità CACCIA .... non c'è biscottino, wurstel, richiamo o padrone che tengano lei finché non si è sfiancata a correre dietro a lepri, scoiattoli, talpe e roditori vari sparisce anche per ore a volte anche sino a sera .... e quando ormai la do per dispersa e sto organizzando freneticamente una battuta SAR in notturna nei boschi eccola che si ripresenta alla macchina sporca di terra tenendosi a debita distanza e guardantoti come a volerti dire "dai mi sono divertita un po non ti sarai ixxxxxxo per così poco .... visto sono tornata. ... dai mi dai un biscottino e un po d'acqua che andiamo a casa a mangiare che ho fame!"

Ecco questa è la mia pelosa ..... per questo non collabora nelle foto .....

Scusate l'OT.

Messaggio modificato da lucciluigi il Mar 1 2019, 08:52 AM
aldosartori
Messaggio: #4
Concordo con Davide sul posizionamento di Kira, forse poteva anche uscirti una bella diagonale con le piante smile.gif
Un filo sottoesposta
davide_calasanzio
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Mar 1 2019, 08:57 AM) *
Concordo con Davide sul posizionamento di Kira, forse poteva anche uscirti una bella diagonale con le piante smile.gif
Un filo sottoesposta


Infatti Aldo, Kira, piante e per finire il sole.
aldosartori
Messaggio: #6
QUOTE(davide_calasanzio @ Mar 1 2019, 10:10 AM) *
Infatti Aldo, Kira, piante e per finire il sole.

Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bell'alba ripresa, il cane sempre al pezzo per dare un tocco di vita a questi scatti, anch'io come ti ha fatto notare Davide
avrei posizionato il cagnone più a dx per equilibrare la compo stessa, comunque bella e piacevole Pollice.gif
Z.Andrea
Messaggio: #8
Grazie per i commenti e consigli.
Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ciao Andrea,
hai cambiato Nikname, lo dico perchè sulla griglia esterna della sezione rimane il vecchio e non possiamo cambiarlo
se fatto dopo la discussione purtroppo rimane così, mentre sui post singoli cambia,
lo scrivo per qualcuno che non capisce Pollice.gif
Z.Andrea
Messaggio: #10
Confermo ho cambiato .

grazie Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #12
Ciao Andrea , noto spesso sulle tue foto una certa sottoesposizione , tendi a tenere le ombre abbastanza chiuse. Ricerchi qualcosa in particolare? Scusa la domanda nn vorrei sembrarti offensivo o sapientone ma la mia è semplice curiosità.. se mi posso permettere. Ciao.
Z.Andrea
Messaggio: #13
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 5 2019, 10:00 PM) *
Ciao Andrea , noto spesso sulle tue foto una certa sottoesposizione , tendi a tenere le ombre abbastanza chiuse. Ricerchi qualcosa in particolare? Scusa la domanda nn vorrei sembrarti offensivo o sapientone ma la mia è semplice curiosità.. se mi posso permettere. Ciao.

Ciao, no non cerco nulla in particolare, è proprio un mio modo di vedere la fotografia, anche se mi rendo conto che non va bene
aldosartori
Messaggio: #14
Non è vero che non va bene, a volte può anche starci...qui però un filo troppo smile.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #15
QUOTE(Z.Andrea @ Mar 6 2019, 12:12 AM) *
Ciao, no non cerco nulla in particolare, è proprio un mio modo di vedere la fotografia, anche se mi rendo conto che non va bene

E' una cosa soggettiva la fotografia... la mia come ti ho detto semplice curiosità. Continua su quello che senti che più ti aggrada , apportando pia piano delle migliorie ciao.
lupens
Messaggio: #16
Bellissima luce, atmosfera e nitidezza. Il resto hanno gia dato bei suggerimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Kira A Spasso Tra Le Pale Di San Martino samk 9 09-08-2018 11:18
Kira. samk 9 04-02-2019 22:01
Kira samk 6 17-01-2017 16:24
Kira. samk 5 12-11-2018 12:41
Kira andreacasali 4 08-02-2010 14:31