FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tutti In Fila
Rispondi Nuova Discussione
Z.Andrea
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
L'idea c'è. Subito ho pensato "toglierei i camion" però come giustamente dici dal titolo sono davvero tutti in fila e si incastrano anche negli spazi tra un alberello e l'altro...
Pdr lo trovo buono, forse rifilerei via la casa a destra, fossi riuscito ad ottenere più effetto stella sul sole....

Aldo

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Feb 13 2019, 10:14 AM
Z.Andrea
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Feb 12 2019, 03:30 PM) *
L'idea c'è. Subito ho pensato "toglierei i camion" però come giustamente dici dal titolo sono davvero tutti in fila e si incastrano anche negli spazi tra un alberello e l'altro...
Pdr lo trovo buono, forse rifilerei via la casa a destra, fossi riuscito ad ottenere più effetto stella sul sole....

Aldo

Grazie per il passaggio fa sempre piacere, come devo fare per " visualizza originale "

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Feb 13 2019, 10:14 AM
aldosartori
Messaggio: #4
Quando carichi la foto nel gallery in una delle opzioni che hai nei menu a tendina scegli l'opzione "visualizza formato originale"
Antonio Canetti
Messaggio: #5
oltre quando carichi la foto in "Gallery", dovrebbe funzionare anche da "modifica"


Antonio
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao,
Quando carichi una foto hai la possibilità di scegliere la gestione della licenza del file originale. Vedi qui sotto.

Immagine Allegata

Riguardo alla foto, ci sono un pò troppi elementi in questa foto e faccio davvero fatica a intravedere quale sia il soggetto. Come si dice in questi casi Less is More wink.gif

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Feb 12 2019, 09:40 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Non è una foto da dire Wooh ma mi piace, qui hai espresso un concetto e ci sta,
il controluce è bene gestito e la compo discreta, se portavi qualcosa nell'angolo in basso a sx era ancora meglio,
ti ho sistemato io il salva originale ora dovrebbe vedersi, ti risordo che non hai album tuoi e li puoi creare...
ho oscurato qualche frase e un post, perchè basta non facciamo i bambini, a buon intenditor...grazie
aldosartori
Messaggio: #8
Maurizio era sul ridere....ma capisco.biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(aldosartori @ Feb 13 2019, 11:23 AM) *
Maurizio era sul ridere....ma capisco.biggrin.gif


Ok può essere... ma non sta bene, primo sul Photolab e secondo su discussioni di altri utenti...
non ne voglio vedere, qualsiasi cosa usate il messenger, grazie
BPisano
Messaggio: #10
QUOTE(aldosartori @ Feb 13 2019, 11:23 AM) *
Maurizio era sul ridere....ma capisco.biggrin.gif


Si infatti sono pienamente d'accordo con Aldo, ma tutto ok Maurizio tranquillo.

Bruno
lupens
Messaggio: #11
Bella l'idea di ottenere le ombre degli alberi posizionandoci dietro il sole in un particolare punto. Ottimi colori.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tutto Fila Felix B. 16 18-01-2007 08:58
Fila di pixel difettosa... Phantom65 13 16-05-2007 12:55
Fila Di Pixel Su Scatto Continuo D200 Gio555 9 21-05-2007 15:17
Tutti I Fila.... gilbert\'76 8 20-01-2007 21:02
Limoni In Fila rignoffo 7 11-05-2007 20:07