FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Massaciuccoli
Rispondi Nuova Discussione
guazzino2
Messaggio: #1
Lago Massaciuccoli. Fonte di ispirazione per le grandi opere di Giacomo Puccini.
IPB Immagine

astellando
Messaggio: #2
Ciao, per i miei gusti è un po' scura, mi sarebbe piaciuto un primo piano più leggibile; poi avrei tagliato un po' meno la parte bassa per far rientrare nella composizione anche il riflesso dei pali sull'acqua, molto belle le nuvole che però avrei tentato di contrastare un po' di più; il tutto ovviamente secondo me.

Buon anno

Andrea
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Simone,
Concordo con Andrea sulla sottoesposizione. Inoltre, la composizione non mi convince, è un pò troppo statica.

Fabio
aldosartori
Messaggio: #4
Concordo con gli amici sopra passati.
Il luogo/lago è sicuramente interessante e con i pali si possono, credo, "provare" svariate composizioni.

Un saluto
Aldo
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Ciao la parte alta per mio gusto le nuvole nn mi sembrano un gran ché poi mi accodo ai commenti precedenti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
che dire??!!!!...a me piace!, coraggiosa!.....questa impressione/sensazione bella di "vera" luce del momento in cui i pali ancora sono senza sforzo riconoscibili grazie anche al chiarore di un bel riflesso dai toni magnificamente non eccessivi, non ostentati cromaticamente, c'è molto relax in questa parte inferiore.......avrei attutito la luminosità del cielo per "ingannare" l'occhio per non dargli lo stimolo a "chiudersi" per il contrasto................
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao, a me piace tanto, fredda, misteriosa e cupa, puoi provare ad alzare mezzo stop l'esposizione,
proprio per dare più leggibilità alla parte bassa a dx ma comunque complimenti per il movimento creato Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Qualche Fotina Tratta Dalla Mattinata A Massaciuccoli! Foffonews 31 23-02-2009 19:27
Massaciuccoli........ massimiliano73 20 16-02-2009 15:05
Massaciuccoli....... massimiliano73 13 18-02-2009 23:11
Lago Di Massaciuccoli galaghorn 5 25-07-2009 14:59
Pomeriggio Di Inverno Sul Lago Di Massaciuccoli @nto25 5 18-01-2010 12:18