FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pitigliano, Un Classico........
Parte vecchia del paese.
Rispondi Nuova Discussione
ffrabo
Messaggio: #1
Pitigliano è un classico della fotografia di paesaggio, passando è impossibile non fare uno scatto.
Ho inquadrato soltanto la parte vecchia più caratteristica.

IPB Immagine


Antonio Canetti
Messaggio: #2
ottimi colori, rifilerei un pelo a sx renderla più simmetrtica.

Antonio
aldosartori
Messaggio: #3
Una buona ripresa, nel complesso hai gestito molto bene la luce.
Concordo con Antonio per rifilare a sx oppure croppavi meno a dx
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Si vero ci sono stato ed il paesino è molto suggestivo, hai scattato un bella immagine Franco,
complimenti per la compo che a me piace e il cielo trovato, anche la luce è buona, Pollice.gif
ffrabo
Messaggio: #5
Antoni Canetti
Aldo Sartori
Maurizio Rossi
Grazie per i vostri commenti, ho fatto questo taglio per ingrandire la parte vecchia e perché a destra ci sono solo case moderne che ho voluto escludere dalla foto.
maxbunny
Messaggio: #6
Sarà anche un classico, ma mi piace molto
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
I classici non stufano mai smile.gif soprattutto se sono ben realizzati wink.gif

Fabio
aldosartori
Messaggio: #8
QUOTE(ffrabo @ Sep 4 2018, 08:43 AM) *
Antoni Canetti
Aldo Sartori
Maurizio Rossi
Grazie per i vostri commenti, ho fatto questo taglio per ingrandire la parte vecchia e perché a destra ci sono solo case moderne che ho voluto escludere dalla foto.

Pollice.gif
Immaginavo, ma tentar non nuoce biggrin.gif
Grazie e un saluto
ffrabo
Messaggio: #9
Maxbunny
Fabio Chiappara
aldosartori
Grazie per i vostri graditi commenti, il paesino è cosi bello che ogni volta che passo faccio qualche scatto.
Pitigliano, Sovana e Sorano meritano anche un viaggio.
robermaga
Messaggio: #10
A me piace non poco, è un luogo che conosco bene avendoci pure fatto qualche lavoro in passato e non ho mai avuto la fortuna di trovare un cielo cosi. Bravo!.
Mi son permesso di scaricarla e fare una variante "drammatica" in bn e la trovo ancor più astratta e meno cartolina (ma nel caso non è un difetto). Prova un po' …
Roberto
ffrabo
Messaggio: #11
QUOTE(robermaga @ Sep 9 2018, 10:13 PM) *
A me piace non poco, è un luogo che conosco bene avendoci pure fatto qualche lavoro in passato e non ho mai avuto la fortuna di trovare un cielo cosi. Bravo!.
Mi son permesso di scaricarla e fare una variante "drammatica" in bn e la trovo ancor più astratta e meno cartolina (ma nel caso non è un difetto). Prova un po' …
Roberto


Grazie, indubbiamente il paese è incantevole come tutto il circondario. Buono il consiglio che senz'altro proverò. smile.gif
lupens
Messaggio: #12
Bel paesaggio nitido e pulito. Sono impegnato in scatti architettonici e noto subito le linee cadenti.... a sx.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Classico Che Più Classico Si Può Curad 37 13-05-2011 12:05
Il Classico lory66 27 31-07-2004 18:24
Un Classico... Mat 14 30-03-2005 00:17
Finalmente Un Classico! lorenzosoffientini 13 08-03-2005 23:31
Ok,,, Ok Ritorno Sul Classico. stefanostefano 10 22-03-2006 23:10