FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ambient
da Smart !!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Posso solo dire che, piacendomi le silhouette, questa merita proprio.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: giusto una cosina, per curiosità. Come mai hai scelto di non mettere il sole perfettamente dietro l’ombrellone?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 6 2018, 05:39 PM) *
Posso solo dire che, piacendomi le silhouette, questa merita proprio.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: giusto una cosina, per curiosità. Come mai hai scelto di non mettere il sole perfettamente dietro l’ombrellone?

vabbè te lo dico! tongue.gif .......vedi le due sagome "grandi" laterali, i due mezzi ombelloni, poi il terzo centrale, creano un contest grosso modo simmetrico... io mi sono quindi piazzato in considerazione di ciò, ed era un piazzamento per me sofferente di schiena, tutto curvo con lo smart a filo di sabbia e il lettino sulla destra che non riuscivo a spostare se non rialzandomi in piedi...ho basculato un pò sui gomiti per tentare il più èposibile di collocare il sole dietro l'ombrellone ma non sono riuscito a metterlo proprio al centro.....in ultimo, avevo previsto o immaginato il passaggio del bimbo e perdere posizione in quei secondi di attesa sarebbe molto probabilmente stata manovra che mi avrebbe fatto saltare la foto............................l'hai voluto tu eh!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ciao grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Grassie smile.gif
Effettivamente, il bimbo è un plus che non potevi perdere Pollice.gif
Alex20
Messaggio: #5
immagine non comune Pollice.gif
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(Alex20 @ Aug 6 2018, 09:30 PM) *
immagine non comune Pollice.gif

Paolo contorsionista con lo smart , un po' di esercizio fisico fa bene , guarda che scatto !
Eh.ehh.ehh. una bella silhouette marcata , il bimbo la chicca , splendida . wink.gif
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Una buona silhouette, per stavolta ti passiamo anche lo smartph. dai ;p
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 7 2018, 07:24 AM) *
Una buona silhouette, per stavolta ti passiamo anche lo smartph. dai ;p

ops!!!! sinceramente...non l'avevo considerato !! ciao e grazie.........e grazie a tutti !!!
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Grazie della spiegazione maestro Paolo chiara e per la posizione in qui ti sei messo per scattare ne è valsa la pena. Ciao Nicola.
aldosartori
Messaggio: #10
Una foto con un suo perchè ma l'ho dovuta guardare tre volte....
La prima mi son detto "L'alone del sole mi disturba", la seconda "Però nel contesto dello scatto...." la terza "...si va bene così, il gioco di luce con la silhouette ottenuta e il passaggio della bimba ci sta".
Inoltre con la fatica fatta... ;P
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 7 2018, 08:29 PM) *
Grazie della spiegazione maestro Paolo chiara e per la posizione in qui ti sei messo per scattare ne è valsa la pena. Ciao Nicola.

Nicola ciao e grazie........apprezzo il pensiero certamente, apprezzo naturalmente il fatto ti esprima in maniera cordiale propensa all'acquisizione di contributi espressi da chi riconosci che scatta foto da un po' di tempo....ma , davvero, senza retorica o falsa disposizione d'animo caratteriale.....piano con certi termini qualificanti, davvero, ci tengo molto affinchè non venga minimamente messa in discussione la mia aurea amatoriale o di forte appassionato e comunque certamente non in grado di sostenere meriti didattici.......lo dico con tutto il bene che possa esprimere per le tue amichevoli parole e con tutta la più naturale comprensione della stima che hai espresso con quel termine....però io so bene chi sono i Maestri in questo campo, a prescindere dai nomi e cognomi e non poso non considerare la distanza che intercorre tra un forte appassionato di fotografia e Loro!!!.........spero tanto tu interpreti al meglio queste mie righe forse anche banali......ma sono uno che ci sta attento alle parole, specialmente in questi ambiti social, grazie Nicola , grazie di cuore !!

Messaggio modificato da DAP il Aug 8 2018, 08:39 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ambient Utente cancellato 22 27-11-2013 14:18
Ambient Di Marei Michelangelo Serra 19 13-05-2005 18:11
Ambient Utente cancellato 10 22-01-2013 18:36
Ambient Light beppe terranova 9 19-03-2013 12:21
Ambient Utente cancellato 4 02-01-2014 12:29