FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bellezza E Natura...
Rispondi Nuova Discussione
nazariodimauro
Messaggio: #1
IPB Immagine

ges
Staff
Messaggio: #2
La scena è bella, anche la modella, però la sua espressione non la valorizza quanto meriterebbe.
I piedi che spariscono nell'acqua - a mio avviso - non migliorano l'immagine.
Per la compo forse si potrebbe tagliare un cm in basso, due cm in alto e forse qualche cm a destra.
nazariodimauro
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ Jul 14 2018, 05:59 PM) *
La scena è bella, anche la modella, però la sua espressione non la valorizza quanto meriterebbe.
I piedi che spariscono nell'acqua - a mio avviso - non migliorano l'immagine.
Per la compo forse si potrebbe tagliare un cm in basso, due cm in alto e forse qualche cm a destra.

beh fosse la xxx magari riuscirebbe a camminare sull'acqua messicano.gif
L'espressione a mio avviso per l'ambientazione è più che azzeccata.....per quanto riguarda la compo è stata rispettata la regola dei terzi...forse c'è un pò di spazio in più in alto ma mi piaceva la luce e ho preferito non tagliare...comunque questione di gusti, grazie GES
Antonio Canetti
Messaggio: #4
anche a me non convince i piedi nell'acqua, forse con un piede che giustamente inizia entrare nell'acqua, sarebbe giustificato l'altro nell'acqua, a parte ciòuna bella ambientazione smile.gif

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jul 15 2018, 08:33 AM
nazariodimauro
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 15 2018, 09:30 AM) *
anche a me non convince i piedi nell'acqua, forse con un piede che giustamente inizia entrare nell'acqua, sarebbe giustificato l'altro nell'acqua, a parte ciòuna bella ambientazione smile.gif

ciao antonio infatti il suo piede destro non è immerso completamente ma per metà ed è la gamba in movimento....di più credo avrebbe inficiato e non giovato
nazariodimauro
Messaggio: #6
IPB Immagine

buzz
Staff
Messaggio: #7
Bellissima atmosfera
immagino tu abbia approfittato per farne altre
nazariodimauro
Messaggio: #8
QUOTE(buzz @ Jul 16 2018, 07:43 PM) *
Bellissima atmosfera
immagino tu abbia approfittato per farne altre

ciao buzz...si se guardi ne ho caricata un'altra e comunque ne ho ancora altre
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Ciao Naza,
Nulla da dire, davvero molto bella wink.gif

Fabio
nazariodimauro
Messaggio: #10
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 16 2018, 08:34 PM) *
Ciao Naza,
Nulla da dire, davvero molto bella wink.gif

Fabio

grazie Fabio davvero gentile
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Due belle immagini, sulla prima mi piace il contesto in cui è stata ripresa ma la smorfia fatta per cui espressione non va...
personalmente non mi piace, la seconda è molto bella e la preferisco, bravo comunque Pollice.gif

visto che si tratta del solito giorno e solita modella= unica discussione
per cui ho unito il tutto.
nazariodimauro
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 17 2018, 04:36 PM) *
Due belle immagini, sulla prima mi piace il contesto in cui è stata ripresa ma la smorfia fatta per cui espressione non va...
personalmente non mi piace, la seconda è molto bella e la preferisco, bravo comunque Pollice.gif

visto che si tratta del solito giorno e solita modella= unica discussione
per cui ho unito il tutto.


ciao maurizio, sta cosa di unire le immagini perdendo anche dei commenti non mi ha convinto tanto anche perchè le persone non sanno si tratta di due foto...cmq voi siete gli chef...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
QUOTE(nazariodimauro @ Jul 18 2018, 10:44 AM) *
ciao maurizio, sta cosa di unire le immagini perdendo anche dei commenti non mi ha convinto tanto anche perchè le persone non sanno si tratta di due foto...cmq voi siete gli chef...

Ci sono delle linee guida e vanno rispettate, unica sessione, solito soggetto e giorno= unica discussione altrimenti riempiamo la sezione di discussioni,
in più questa è la solita location solito abito solo ripresa di schiena...
per quanto riguarda le utente non ti preoccupare leggono tutto e i commenti sono crescenti per orario e di solito vanno apposto bene...
se non si fanno non succede smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Natura Morta E Natura Viva [giada] 29 17-10-2004 20:56
Studia La Natura, Ama La Natura, Stai Vicino Alla Natura. Non Ti Tradi erikamaria 15 27-07-2012 17:52
Passeggiando Tra La Natura eQbit 14 31-08-2004 21:45
La Natura è La Natura.... nikwilly 6 20-06-2011 20:36
Macro E Natura lucaa 1 02-08-2004 17:41