FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coral Pink Sand
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Dal mio ultimo viaggetto negli States, questo è un parco poco conosciuto, ma estremamente bello.

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Coral Pink Sand_03 by Francesco Boscardin, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Coral Pink Sand_02 by Francesco Boscardin, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Coral Pink Sand_01 by Francesco Boscardin, su Flickr
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Francesco,
Molto belle, bravo!

Fabio
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Ciao mi piacciono molto come composizione dove hai fatto risaltare molto bene e nitidamente la sabbia complimenti ciao.
aldosartori
Messaggio: #4
Bentornato!
Lo fai con ottimi scatti.
Dove eri di preciso?
fabri_nikon86
Messaggio: #5
Ciao belle immagini! Molto nitide. La mia preferita è la prima per luce e composizione. Ottima idea inserire le persone nel frame.
Fabri
checcozak
Messaggio: #6
Grazie a tutti.

Rispondo ad Aldo: ero in un parco molto poco conosciuto il Coral Pink Sand State Park nello Utah (USA) vicino a Kanab, qui trovi il sito https://stateparks.utah.gov/parks/coral-pink/
Per chi va a visitare l'Antelope Canyon o il Bryce, consiglio di fare una visita anche a questo, è piccolo e divertente.

Eccone un'ultima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Coral Pink Sand_04 by Francesco Boscardin, su Flickr
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Le immagini del deserto sono sempre molto suggestive ed interessanti,
hai scelto delle belle compo mi piacciono tutte,la prima la migliore, bravo Pollice.gif
PaoloAnchini
Messaggio: #8
La prima mi piace particolarmente, complimenti
lupens
Messaggio: #9
Complimenti.
Emanuele_Masuino
Messaggio: #10
Il primo sicuramente è lo scatto migliore. Complimenti ,secondo me realizzato bene in tutto dalla fase di cattura alla post.
Un saluto
Emanuele
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
Ottima serie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sand Texture, Silk, Message In A Bottle Mario Tarello 28 26-08-2010 09:03
Sand Texture alessandro.sentieri 20 13-10-2008 22:56
Sand.......... massimiliano73 14 15-01-2009 08:55
Footsteps In The Sand ValerioMusi 8 26-11-2007 09:20
Walking In The Sand AntonioGuarrera 6 22-10-2010 12:40