FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Baia In Festa
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Visto che siamo in tema di festività, perchè no... due fuochi pirotecnici smile.gif
Auguroni a tutti e alle vostre famiglie di un Felice Natale wink.gif


IPB Immagine

robermaga
Messaggio: #2
I fuochi sono sempre belli, un felice Natale pure e te.
Roberto
lupens
Messaggio: #3
Grazie Maurizio e buona festa.
aldosartori
Messaggio: #4
Di impatto. Buone feste
maxter
Messaggio: #5
Molto bella, bel taglio e nitidezza, composizione mi piace, i fuochi bilanciano il paese, a studiarle bene queste foto c'è da imparare.
mauriziot
Messaggio: #6

bello scatto Maurizio; da manuale.

TANTI AUGURI ANCHE A TE.

mt
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Grazie ragazzi sempre molto gentili contento vi sia piaciuta, Auguroni ancora wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #8
Auguroni a tutti, sperando in un 2018 migliore.

Fabio
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Complimenti Maurizio per la foto e buone feste anche a te ciao.
cobbretto
Messaggio: #10
Fantastica maurizio, ma non mi fare il pigro pure tu, dai una sistemata ai neri in modo da togliere quell'inquinamento luminoso.

Auguri
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
QUOTE(cobbretto @ Dec 26 2017, 07:41 PM) *
Fantastica maurizio, ma non mi fare il pigro pure tu, dai una sistemata ai neri in modo da togliere quell'inquinamento luminoso.

Auguri

Ciao, non capisco a che inquinamento luminoso ti riferisci, se intendo le chiazze più chiare sopra ai fuochi,
quelli sono fumo del fuoco appena scoppiato, mi piacevano e l'ho lasciati, altri inquinamenti non ne vedo... o per lo meno non mi disturbano,
tranquillo io non sono pigro nella post cerco di curarla bene, comunque grazie del passaggio e apprezzamento,

Grazie a tutti e ancora Auguri.
Alex20
Messaggio: #12
Punti di vista... se riuscissi a fare uno scatto come questo ne farei una gigantografia ed appenderei la macchina ad un chiodo biggrin.gif
Felicità a te ad agli amici del forum
Alex
Mauro Va
Messaggio: #13
molto ben fatta
auguri Maurizio
ciao
cobbretto
Messaggio: #14
Maurizio io vedo strisce verticali magenta e chiudendo i neri uniformi meglio tutto qua.
Alex20
Messaggio: #15
QUOTE(cobbretto @ Dec 27 2017, 04:57 PM) *
Maurizio io vedo strisce verticali magenta e chiudendo i neri uniformi meglio tutto qua.

io non riesco a vederle, neppure nell'originale... dove sono, nella parte alta del frame ??
cobbretto
Messaggio: #16
Non avrò un monitor dei migliori, ma io le vedo, in alto sono orizzontali in basso verticali, ma non è niente di che, chiudendo un po i neri spariscono, in stampa non credo diano fastidio, la foto è al top.




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
è semplicemente il fumo dei fuochi che passando vicino alle luci crea quelli aloni che vedi, in alto sono più presenti
e dove li hai segnati te e da altre parti meno, si concordo potevo unificarle non ci ho pensato perché non mi disturbavano più di tanto essendo naturali,
comunque grazie della precisazione Pollice.gif

Grazie Alex molto gentile grazie Mauro per il tuo passaggio,
grazie ancora a tutti e Auguroni per un buon 2018
vi aspetto il prossimo anno ancora più assidui wink.gif
cobbretto
Messaggio: #18
Pollice.gif
maxter
Messaggio: #19
QUOTE(Alex20 @ Dec 27 2017, 11:13 AM) *
Punti di vista... se riuscissi a fare uno scatto come questo ne farei una gigantografia ed appenderei la macchina ad un chiodo biggrin.gif
Felicità a te ad agli amici del forum
Alex

Alex d'accordissimo sulla gigantografia, ma la macchina al chiodo dovrei appendercela io, non te che hai fatto questa fotografia, te ( chi ha fatto questa fotografia) dovresti allietarcene con altre! biggrin.gif Che poi a me viene sempre in mente una cosa: ok Maurizio è un fotografo con i controfiocchi ma...soprattutto...ma come fa a riuscire a fare tutto, a correre di qua' e di là, a rispondere a tutti, a telefonare, a risolvere i problemi di tutti quelli che arrivano sul forum, a no scrivere castronerie ( può succedere, quando fai mille cose su mille argomenti diversi) .....comincio a sospettare che non sia una persona ma dietro di lui si nasconda un team! biggrin.gif Colgo l'occasione per ringraziarti di tutto davvero, Maurizio. Sinceramente. Mi allargo e credo di poterlo dire a nome di tutto il forum. Amen.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
Ciao Massi, e grazie per le tue belle parole,
cerco se possibile insieme ai miei colleghi, chi più chi meno di dare una mano sincera a questa splendida piattaforma,
solo così con questo servizio questo spazio potrà proseguire il suo cammino in serenità e professionalità,
poi ogni tanto trovo un po di spazio per la passione che ci accomuna dal nome fotografia e mi diletto con qualche scatto smile.gif
in realtà sono lo svelo un mezzo androide biggrin.gif
grazie ancora per il tuo pensiero e Auguroni sinceri e di cuore...

Auguroni a tutti passate bene la fine 2017 e inizio 2018 wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Festa Del Maiale r.toson 10 11-12-2004 17:29
Volete Vedere Le Foto Della Festa angie 8 31-07-2004 12:53
Fuochi D'artificio Festa Corigliano 24-4-04 domiad 6 27-04-2004 10:19
Festa Della Madonna Del Patire domiad 0 23-05-2004 00:07
Festa Patronale A Torino nos-nitrous@tiscali.it 0 23-06-2004 20:49