FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Sul Cashback
Obiettivo scorporato dal kit
Rispondi Nuova Discussione
Domenico-F
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere un'informazione sul Cashback, che magari qualcuno dello Staff può darmi.
Ho trovato presso un negozio uno zoom 24-120 f4, Nital, proveniente da un kit, nella sua scatola originale sigillata Nital (non scatola bianca o cartone).
Acquistandolo, potrei godere della promozione Cashback? Oppure i prodotti provenienti da kit e scorporati, hanno una matricola archiviata da Nital, che non rientra nella promozione?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Domenico
Domenico-F
Messaggio: #2
QUOTE(Domenico-F @ Oct 18 2017, 09:20 AM) *
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere un'informazione sul Cashback, che magari qualcuno dello Staff può darmi.
Ho trovato presso un negozio uno zoom 24-120 f4, Nital, proveniente da un kit, nella sua scatola originale sigillata Nital (non scatola bianca o cartone).
Acquistandolo, potrei godere della promozione Cashback? Oppure i prodotti provenienti da kit e scorporati, hanno una matricola archiviata da Nital, che non rientra nella promozione?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Domenico


Buonasera.
Nessuno può darmi una risposta?
Grazie.
Cordiali saluti.
Domenico
Antonio Canetti
Messaggio: #3
per quello capisco io dovresti avere egualmente "soldi indietro" in quanto ogni prodotto ha il suo codice e quindi hai il diritto all'iniziativa.

Antonio
Domenico-F
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2017, 10:02 PM) *
per quello capisco io dovresti avere egualmente "soldi indietro" in quanto ogni prodotto ha il suo codice e quindi hai il diritto all'iniziativa.

Antonio


Anche io penso la stessa cosa.
Ma il negoziante non mi da certezza di questo.
Speravo che qualcuno dello staff potesse darmi conferma in merito.
Attendo.
Grazie.
Domenico
Antonio Canetti
Messaggio: #5
nel regolamento non vi è traccia che le ottiche dei kit siano escluse.

Antonio
michelesala75
Messaggio: #6
A me era stato spiegato che la definizione di "kit" e' piu' che altro un sistema usato per tenere traccia dei canali di vendita,e quindi per l'utente finale rimane trasparente.
A scanso di equivoci, io pero' ti consiglio vivamente di fare una telefonata al servizio assistenza nital, da dove ti daranno una risposta certa e potrai confermare l'appartenza alla promozione del materiale che vuoi acquistare, o se vi sono vincoli sulle modalita' di acquisto.

saluti,

michele
Domenico-F
Messaggio: #7
Grazie per le risposte.
In effetti non mi ero accorto che c'era un numero telefonico dedicato al servizio cashback.
Ho telefonato e mi hanno confermato che la promozione viene applicata anche ai prodotti scorporati dal kit, in quanto è proprio Nital che ha dato ai negozianti la libertà di vendere i prodotti in kit anche separatamente e pertanto non ci sono problemi nell'applicare la promozione.
Cordiali saluti.
Domenico

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 9 09-10-2009 17:23
D50 Cashback Pietro.M 1 05-12-2005 12:12
Cashback Ch - In Italia Quando? Numero Sei 1 24-09-2014 18:06
Cashback! Felicione 1 08-10-2014 23:23
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 0 08-10-2009 19:20