FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Mio Amico Deve Comperare La 4300 Ma....
Rispondi Nuova Discussione
zerg
Messaggio: #1
...non si trova piu! I Mega Store qua dalle mie parti l'hanno finita,dai fotografi su ordinazione e su internet non è disponibile presso i siti di maggiore importanza.Ora volevo sapere,se lo mando dal fotografo(dove ho acquistato la mia 4300 nera),quanto ci passa dall'ordinazione all'arrivo della macchina?In poche parole,quanto ci mette ad arrivare? unsure.gif

A Natale trovare una Nikon è cosa impossibile,la comprano tutti,è un regalo che si fa sempre smile.gif

Grazie delle risposte
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #2
Considerando
il regolamento del forum, confermiamo che non è possibile indicare nomi di rivenditori al fine di evitare un servizio di pubblicità.

Confermiamo che la lista dei rivenditori specializzati ed autorizzati Nital sono disponibili all'indirizzo Rivenditori

Giuseppe Maio
www.nital.it
piolo
Iscritto
Messaggio: #3
scusa :martello:
zerg
Messaggio: #4
QUOTE(Giuseppe Maio @ Dec 12 2003, 08:50 AM)
Considerando
il regolamento del forum, confermiamo che non è possibile indicare nomi di rivenditori al fine di evitare un servizio di pubblicità.

Confermiamo che la lista dei rivenditori specializzati ed autorizzati Nital sono disponibili all'indirizzo Rivenditori

Giuseppe Maio
www.nital.it

Ok,ho consultato i rivendirtori e nella mia città ce nè uno specializzato nikon digital center(di cui non faccio il nome).Il discorso è un'altro,quando ho acquistato la mia 4300 era già disponibile in negozio,ora il mio amico la dovrebbe ordinare perchè in negozio non ce ne sono più,solo che le interessava sapere quanto passa dal momento dell'ordine al momento dell'arrivo della macchina in negozio.

Saluti,Zerg
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio