FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando ....................
Rispondi Nuova Discussione
marco_boz
Messaggio: #1
Un saluto a tutti.... so che il titolo ci azzecca poco con lo scatto, ma c'è un motivo,.... dopo che mi sono sdraiato sul prato, aperto il treppiede al massimo, quasi a toccare il prato, posizionato la macchina, settato tutti i valori, tirato fuori il telecomando.... vado a scattare, e ti becco "l'omino" ... che passeggia, al centro del frame biggrin.gif ...volevo rifarla e cestinarla, ma poi con calma rivedendola, l'uomo che passeggiava, messo lì così piccolo in confronto alla natura intorno, non mi dispiaceva, anzi.... così l'ho tenuta!!

Ciao a tutti!!!

IPB Immagine

Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Marco,
Ottimo scatto. Solo che l'omino lo avrei visto meglio se percorreva il sentiero che si vede in lontananza smile.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella cartolina, mi piace il contrasto che si è creato montagne/primo piano Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #4
E' buona!!!
Forse si sul sentiero avrebbe retto meglio.
Subito ho faticato a vedere la testa dell'intruso... biggrin.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #5
Bello scatto! Bel pdr e compo. A mio avviso i toni sono un pò troppo caldi, avrei raffreddato un pò il WB smile.gif.
Saluti
marco_boz
Messaggio: #6
Grazie Ragazzi,,,, buoni anche i vostri consigli....
Aldo e Fabio.... io neanche mi ero accorto che passava..... figuriamoci a dirgli di andare verso il sentiero... laugh.gif

Un salutone
fabtr9
Messaggio: #7
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 26 2017, 01:23 PM) *
Solo che l'omino lo avrei visto meglio se percorreva il sentiero che si vede in lontananza smile.gif




QUOTE(marco_boz @ Jul 27 2017, 01:50 PM) *
figuriamoci a dirgli di andare verso il sentiero... laugh.gif


messicano.gif ahahha vero ci sarebbe stato bene sul sentiero!!!!!!
che gran bello scatto!!!!! Pollice.gif
che posti sono?
marco_boz
Messaggio: #8
QUOTE(fabtr9 @ Jul 27 2017, 02:16 PM) *
messicano.gif ahahha vero ci sarebbe stato bene sul sentiero!!!!!!
che gran bello scatto!!!!! Pollice.gif
che posti sono?


messicano.gif Pollice.gif ... vero ...vero..... il luogo si trova a col Rodella, ci si arriva prendendo la funivia da Campitello o Canazei!!
Un salutone e grazie!!
lupens
Messaggio: #9
L'omino mette bene in evidenza la maestosità del paesaggio. Le cromie rientrano nei miei gusti. Il primo piano sfocato mi porta al soggetto montagna e omino con cui ho fatto la comparazione di grandezza. Unica cosa la trovo un po stretta sopra e da la sensazione di schiacciamento ma forse mi sbaglio.
Complimenti la vorrei nella mia raccolta..
marco_boz
Messaggio: #10
QUOTE(lupens @ Jul 28 2017, 02:37 PM) *
L'omino mette bene in evidenza la maestosità del paesaggio. Le cromie rientrano nei miei gusti. Il primo piano sfocato mi porta al soggetto montagna e omino con cui ho fatto la comparazione di grandezza. Unica cosa la trovo un po stretta sopra e da la sensazione di schiacciamento ma forse mi sbaglio.
Complimenti la vorrei nella mia raccolta..


Ti ringrazio ed hai ragione.... ma ero al limite,.. se andavo un pò più indietro scendevo di sotto laugh.gif .... un saluto Mario e grazie!!
NicolaSantolin
Messaggio: #11
Complimenti per lo scatto dell'omino non me ne ero accorto rolleyes.gif
Brunosereni
Messaggio: #12
La foto è molto bella, e l'omino noia non da!

complimenti

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio