FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Danza Classica - Preparazione -
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Mai facile fare foto a teatro ...
In questo caso ha giocato un fattore importante l'illuminazione non uniforme tra chi è davanti che risulta in alcuni punti, quasi bruciata e chi sta laggiù in fondo nell'inizio del buio.
Però, dai, rende l'idea della preparazione, una foto che potrebbe stare in un reportage, direi che qualche difettuccio ci possa anche stare smile.gif

Ciao,
Alessandro.
maxbunny
Messaggio: #3
A me la foto piace, con una post più attenta, utilizzando le maschere di luminanza, risolvi anche il problema delle parti troppo luminose.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bella mi piace, per la luce concordo con Max perdendoci un po di tempo la sistemi bene Pollice.gif
d.kalle
Messaggio: #5
Vi ringrazio per i commenti, sempre utili!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
ciao, bene hai fatto a cogliere questa buona circostanza, buona per "forma" e "luci"....sul mio schermo sembra evidenziarsi l'opportunità di preoccuparsi di una lettura di esposizione sulle zone più illuminate( le due schiene), e agire di conseguenza ( +/- )...e lasciare che il naturale scarto di luminosità "faccia il bello della foto" ( luci, ombre, volumi ....)..........preferisco una suggestione ad una descrittività massiva !!
d.kalle
Messaggio: #7
Grazie!
aldosartori
Messaggio: #8
per me questa luce rende molto sulla foto.
Non so se è solo una mia impressione che scivoli a sx ma bazzecole....
Stai facendo un'ottima serie sul teatro smile.gif
d.kalle
Messaggio: #9
Grazie Aldo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio