FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lake
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
buon anno a tutti

IPB Immagine



che ne dite della foto
C&C sempre graditi

ciao
Peppe
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella compo e location mi piace, trovo solo un pelo scruta la parte in alto a sx e qualche macchiolina del sensore da clonare sul cielo,
per il resto Pollice.gif
lupens
Messaggio: #3
belli anche i contrasti delle luci.
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Beppe,
Non mi convince molto quel tronco... Sarò per la posizione... Non so, forse avrei preferito senza e lasciare in primo piano la trasparenza dell'acqua... Concordo anche io, la parte in alto un pò scuretta.

Fabio
MoscAtomica
Messaggio: #5
Ciao e buon anno!

Quanto alla foto: non mi attira, non mi incuriosisce, non si capisce cosa hai voluto comunicare.
La composizione è debole con una certa simmetria, ma non spinta. A questo punto meglio evitare le simmetrie.
Il cielo è proprio brutto così scuro e con poco contrasto.
Infine, pp troppo pesante.

cobbretto
Messaggio: #6
Fantastica
aldosartori
Messaggio: #7
Molto ben fatta, ma anche a me sarebbe piaciuta molto di più senza il tronco, vero che guida verso l'apertura sullo sfondo ma l'avrei seguito lo stesso per via della posizione del sole proprio li

Messaggio modificato da aldosartori il Jan 6 2016, 11:31 AM
beppe terranova
Messaggio: #8
ok ragazzi...................provero a schiarire il cielo in un altro scatto anche senza tronco..........
e vediamo che ne esce
siete sempre puntuali e minuziosi...........per fortuna che ci sono ancora i forum e non solo i social..ahahahahaaha

un salutone
Peppe
massimovico
Messaggio: #9
È carina e pensata.Proprio perché pensata meritava di più: La posizione del tronco così tagliato non mi convince. Quel bianco riflesso sull'acqua mi disturba. Avrei schiarito il cielo troppo scuro. Le mie sono critiche rivolte per un'immagine più bella e pulita al mio gusto. Ciao Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
In A Salt Lake... Aaron80 21 21-01-2007 03:12
Blue Lake...dark Lake enricoforni 15 21-09-2010 15:16
Around My Lake Giorgio Baruffi 14 10-08-2005 23:59
Lake Powell paco68 10 11-04-2006 10:37
Lake Page Usa francusitor 5 04-04-2007 15:19