FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Usato (nikon D700)
siti web affidabili
Rispondi Nuova Discussione
ignazio
Messaggio: #1
Ciao,

qualcuno saprebbe consigliarmi (tramite PM) qualche sito affidabile, tipo "NOC", dove poter acquistare una Nikon D700 usata, ma a prezzi ragionevoli e non "folli" come quelli proposti nel mercato dell'usato?
Io purtroppo conosco solo "NOC" e da un pò non se ne trovano più.

Gtrazie

Messaggio modificato da ignazio il Oct 15 2015, 10:29 AM
monsieur hulot
Messaggio: #2
non ci sono mai stato personalmente, ma c'è un negozio il cui sito (sezione usato) mi sembra curato e aggiornato: vai su google, cerca negozi foto a brescia, il nome di tale negozio contiene la prima parola del negozio che hai citato. Anzi, se ti capitasse di farci un salto fammi sapere com'è
ignazio
Messaggio: #3
QUOTE(monsieur hulot @ Oct 15 2015, 11:36 AM) *
non ci sono mai stato personalmente, ma c'è un negozio il cui sito (sezione usato) mi sembra curato e aggiornato: vai su google, cerca negozi foto a brescia, il nome di tale negozio contiene la prima parola del negozio che hai citato. Anzi, se ti capitasse di farci un salto fammi sapere com'è


Grazie.
Umbi54
Messaggio: #4
Hai un mp
saluti
Umberto
ignazio
Messaggio: #5
QUOTE(Umbi54 @ Oct 15 2015, 02:24 PM) *
Hai un mp
saluti
Umberto


Grazie. Ricevuto! smile.gif
riccardoal
Messaggio: #6
QUOTE(ignazio @ Oct 15 2015, 11:29 AM) *
Ciao,

qualcuno saprebbe consigliarmi (tramite PM) qualche sito affidabile, tipo "NOC", dove poter acquistare una Nikon D700 usata, ma a prezzi ragionevoli e non "folli" come quelli proposti nel mercato dell'usato?
Io purtroppo conosco solo "NOC" e da un pò non se ne trovano più.

Gtrazie


ciao Ignazio
il fatto che non se ne trovino usate in giro potrebbe dare un senso ai prezzi del mercatino che tu giudichi folli?il mercato e' fatto da offerta e richiesta....piu l offerta e' carente e la richiesta alta piu il prezzo lievita.....e la ragionevolezza non c 'entra.....
ignazio
Messaggio: #7
QUOTE(riccardoal @ Oct 15 2015, 07:55 PM) *
ciao Ignazio
il fatto che non se ne trovino usate in giro potrebbe dare un senso ai prezzi del mercatino che tu giudichi folli?il mercato e' fatto da offerta e richiesta....piu l offerta e' carente e la richiesta alta piu il prezzo lievita.....e la ragionevolezza non c 'entra.....


Ciao Riccardo, sono d'accordo. Infatti quanto scrivo prezzi ragionevoli mi riferisco a me stesso.
E' chiaro che vale la legge della domanda e dell'offerta e che ognuno di noi è libero di definire il prezzo del proprio usato.
Ma se io adesso ti proponessi di venderti la mia vecchia D70 a 700 euro, tu di sicuro non la compreresti perché ti sembrerebbe un prezzo folle (... e avresti ragione :-)). Qual'è il risultato finale: tu non comprerai la mia D70 e io non riuscirò a venderla.

Io non comprerò mai, come ho visto nel mercatino, una D700 a 1000 o addirittura a 1050 euro, quando oggi aggiungendo 150 euro ti porti a casa una D610 nuova!

Ignazio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D700 FX: danighost 268 01-07-2008 08:57
Cambio La D90 Verso La D700 O D700? jackpyrate 35 10-09-2013 18:10
Fino A Che Punto Conviene Passare Da D700 A D700? gigia2 34 02-04-2015 23:21
Nikon D700 In Arrivo herasymcuk 3 19-06-2008 13:15
D700 E 12 Mpx- F5 Vs D700 UmbertoBellitto 2 21-11-2008 22:47