FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Turista
Rispondi Nuova Discussione
mikifano
Messaggio: #1
bel giorno di sole, un sabato, la signorina sedeva con la madre, nel tavolo a fianco al mio...
....le sue labbra e il suo sorriso mi hanno stregato!
mi decido, mi alzo, chiedo (nel mio inglese stagionato, con muffa) se posso farle un ritratto, dice sì con un sorriso, mi risiedo al tavolo per tener l'obiettivo più o meno orizzontale.... e approfitto!
ripetutamente!

così su due piedi si è consumato questo ritratto, premeditato! messicano.gif


IPB Immagine

Geromix
Messaggio: #2
Ma la cosa ..... Continua??? Ha ha ha ..... quando tengo i corsi di fotografia, lo dico sempre: Chiedete.... Quasi sempre vi sará concesso!!! Buona luce....
mikifano
Messaggio: #3
QUOTE(Marcomix @ Oct 14 2015, 12:57 PM) *
Ma la cosa ..... Continua??? Ha ha ha ..... quando tengo i corsi di fotografia, lo dico sempre: Chiedete.... Quasi sempre vi sará concesso!!! Buona luce....


ma certo che.....
...NO :(

sì, comunque, generalmente, le belle amano farsi fotografare, a meno che non siano belle e ....... biggrin.gif
aldosartori
Messaggio: #4
lei molto graziosa, dato che avevi chiesto a sto punto avrei tolto il bicchiere davanti smile.gif
mikifano
Messaggio: #5
Grazie Aldo, terrò presente del suggerimento!
perché le cose belle sono un insieme di dettagli azzeccati.. e come dici, quel bicchiere non è più di tanto...
purtroppo, a parte le fotoscioppate, sono cose che dovrò conservare nel taschino per la prossima bella turista, affascinante!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Mestiere Del Turista... miz 66 26-05-2006 02:25
Turista In Casa Luca Zeta 26 31-03-2006 10:39
Turista & Tassista _Nico_ 22 13-05-2005 16:11
Indigeno O Turista? nisant 13 13-11-2006 14:45
Turista, Per Caso. Knight 2 25-05-2006 18:58