FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bar Di Periferia
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Un piccolo bar, come ce n'erano molti tanti anni fa, qui un bar abituale nel centro di Havana veja, poche pretese, succo di Mango, 5 panini e tanto Rum !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cuban people #06 by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco
_FeliX_
Messaggio: #2
Che bella!
Devo farci un salto a Cuba! smile.gif
aldosartori
Messaggio: #3
Questa mi piace
elettrico
Messaggio: #4
bei contrasti di colore
riccardoal
Messaggio: #5
Francesco sono belle immagini abbastanza rappresentative del luogo ma postate singolarmente perdono molta della loro sostanza....ti consiglio di postare un reportage che assumerebbe cosi' tutt altra importanza
ciao
Riccardo
checcozak
Messaggio: #6
QUOTE(riccardoal @ Aug 25 2015, 06:48 PM) *
Francesco sono belle immagini abbastanza rappresentative del luogo ma postate singolarmente perdono molta della loro sostanza....ti consiglio di postare un reportage che assumerebbe cosi' tutt altra importanza
ciao
Riccardo


Lo farò sicuramente a breve
Grazie
Francesco
riccardoal
Messaggio: #7
QUOTE(checcozak @ Aug 25 2015, 07:42 PM) *
Lo farò sicuramente a breve
Grazie
Francesco


ritorno solo per spiegare meglio la mia affermazione.....il luogo e' quello...i colori quelli...le macchine quelle ed i soggetti simili sempre o quasi....postate singolarmente alla lunga annoiano...
checcozak
Messaggio: #8
QUOTE(riccardoal @ Aug 25 2015, 07:46 PM) *
ritorno solo per spiegare meglio la mia affermazione.....il luogo e' quello...i colori quelli...le macchine quelle ed i soggetti simili sempre o quasi....postate singolarmente alla lunga annoiano...

Avevo capito perfettamente il tuo concetto. Ho pronte una serie di foto per il Reportage ma qualcuna mi piaceva postarla singolarmente per sentire i vostri commenti.

Francesco
riccardoal
Messaggio: #9
Pollice.gif
martinellus
Messaggio: #10
Stavo per scrivere le stesse cose di Riccardo. Sarebbe un reportage molto interessante
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Urbanistica Di Periferia Utente cancellato 8 07-08-2008 15:54
Passeggiata In Periferia n.danilo 8 04-08-2009 15:35
Strade Di Periferia Krafen73 6 05-01-2007 19:45
Periferia alemazzi 5 17-08-2007 17:25
Parco Delle Cave - Periferia Ovest Milanese truciolo56 1 01-12-2009 20:45