FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tasti Menu D800e
Rispondi Nuova Discussione
zaccaria antonio
Messaggio: #1
Ho riscontrato un problema sui tasti del menu della D800e , dopo qualche giorno che non utilizzo la D800e noto che i tasti diventano duri .
Potete darmi qualche suggerimento e già successo a qualcuno .
Ciao a Tutti un Grazie Anticipato .
lupaccio58
Messaggio: #2
...dovresti spiegare di quali tasti parliamo, ad esempio il tasto menu, quello situato posteriormente vicino al display, è uno solo....
zaccaria antonio
Messaggio: #3
Ciao scusa ho dato per scontato che si trovano nella parte posteriore , i tasti sono quelli a sinistra che iniziano con il tasto "menu" e finisce con il tasto "Ok".
Sono 5 tasti in tutto a sinistra che sono a fianco del display .
lupaccio58
Messaggio: #4
La mia 810 è ferma da 3 settimane (al momento sto cazzeggiando con la D3x) e sono andato a provarla ora, niente, nessun indurimento, è perfetta. Magari la tua è solo un'impressione wink.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #5
a meno non ci sia caduto qualche liquido sopra mi sempre in fenomeno molto strano, sopratutto se si verifica per tutti i tasti citati...sicuro di non aver mai preso qualche schizzo strano che abbia sporcato la reflex ?
Non è di certo un comportamento normale

Andrea
zaccaria antonio
Messaggio: #6
Ciao non e caduto niente su la reflex ma ora che ricordo tempo fa ho fatto delle con il mare in burrasca ma sinceramente non ho notato schizzi e vento umido .
Ma penso di aver risolto il problema ho acquistato un liquido ideale per tutte le superfici in plastica e simili adatto per interruttori soggetti ad ossidazione non contiene liquidi che possano recare danno .
Problema risolto i pulsanti funzionano senza scatto , molto probabile un po' di salsedine hai bordi .
Grazie a tutti .
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Versioni Di D800: D800 E D800e Lordy 82 08-02-2012 22:28
D800 E D800e marcopisaneschi 38 18-04-2013 10:13
Meglio D800 Oppure D800e capreolus 18 18-02-2012 14:12
Vuoi Divorziare? Compra D800 E D800e Lutz! 15 09-02-2012 10:46
2 Versioni Di D800: D800 E D800e Lordy 0 06-02-2012 15:25