FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiede...primi Passi
Rispondi Nuova Discussione
stiflele
Iscritto
Messaggio: #1
CIAO! Avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto di un treppiede economico sotto i 50 euro? Dove posso acquistarlo?
Non posso aspettarmi molto vista l' esigua cifra ma cerco qualcosa di modesto che mi permetta di effettuare foto senza troppi problemi di vibrazione/movimento!

Messaggio modificato da stiflele il Aug 5 2015, 04:16 PM
c_tosi
Messaggio: #2
Difficile dare una risposta senza sapere che corpo macchina andrà montato; con la cifra che intendi spendere però dovresti trovare una buona scelta anche sull'usato.
stiflele
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(c_tosi @ Aug 7 2015, 05:27 PM) *
Difficile dare una risposta senza sapere che corpo macchina andrà montato; con la cifra che intendi spendere però dovresti trovare una buona scelta anche sull'usato.

Nikon d3200. Sono un neofita e quindi non saprei proprio quali marche o caratteristiche guardare!

Messaggio modificato da stiflele il Aug 7 2015, 07:59 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #4
a 50 euro l'uno vale l'altro la qualità e sopratutto la stabilità è molto relativa, comunque per migliorare la stabilita (anche in quelli professionali) sotto la colonna centrale attaccagli del peso,una borsa, una bottiglia d'acqua, un sacchetto di riso o fagioli vedi tu.

Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
il cavalletto deve stare fermo, altrimenti non serve a nulla, anzi è deleterio. credi stia fermo e invece vibra.
sotto i 50 neuros un cavalletto non starà mai fermo.
con un (bel) pò di fortuna puoi solo agguantare un usato, tipo il 190 di manfrotto. che con una macchina leggera già benone.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Primi Passi mdj 79 03-01-2007 01:32
Ritocco Digitale: Primi Passi Magoo 40 23-08-2004 13:35
Primi Passi Con La D70 capitanohook 15 23-11-2004 22:59
I Passi Corretti Per Un Buon Fotoritocco maxtroiano 9 17-06-2004 18:10
Ritornare Sui Propri Passi umbcel 4 14-02-2005 16:08