FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Npa - Nikon Photographer Advanced
Rispondi Nuova Discussione
Daniel_Nikon
Messaggio: #1
Salve, attualmente sono registrato al servizio Nikon Photographer User.
Avendo recentemente acquistato un nuovo corredo fotografico, costituito da un corpo macchina prefessionale e due ottiche professionali, ed avendo registrato il tutto sul vostro sito (in aggiunta ai miei prodotti acquistati e registrati nel 2012), desidero sapere come poter ora passare al servizio Nikon Photographer Advanced, avendone quindi i requisiti.
È necessario eseguire una nuova registrazione, e quindi creare un nuovo account, per poter usufruire del servizio Nikon Photographer Advanced? (essendo, ripeto, attualmente iscritto al servizio Nikon Photographer User)

Attendo vostra gentile risposta.
Distinti saluti.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Daniele,
La tua domanda sarebbe da sezione gelo, ma siccome ė il tuo secondo messaggio, la lascio qui considerandolo come messaggio di presentazione.

Per quando riguarda la tua richiesta, per verificare i requisiti, vai su:
www.nikonphotographers.it/requisiti

Inoltre puoi verificare tu stesso se la recente registraIone ė andata a buon fine trovando l'elenco delle attrezzature cliccando su "registrati" --> "verifica la garanzia".
Se c'è tutto quello che dovrebbe esserci e se questo rientra nei requisiti, il sistema ti passerà di gruppo di appartenenza nel momento in cui farà il passaggio sul tuo account.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: benvenuto nel nikon club smile.gif
Daniel_Nikon
Messaggio: #3
La ringrazio per avermi gentilmente risposto, Alessandro, e per la sua simpatica considerazione riguardo la sezione più idonea in cui avrei dovuto postare la mia domanda.

Ritenendo che la domanda da me posta sia abbastanza legittima, faccio presente che ho avuto modo di verificare in maniera chiara e dettagliata i requisiti richiesti per poter usufruire dei vari servizi (NPU, NPA, NPS).
Inoltre, confermo che la recente registrazione dei nuovi prodotti da me acquistati, avvenuta circa 10 gg fa, è stata correttamente attivata.
Al momento, ho modo di poter usufruire soltanto del servizio base (NPU), ricevuto col primo corpo macchina non professionale che acquistai in passato.

Distinti saluti.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ti mando un mp...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Benvenuto nel Nikonclub
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(daniele_murru @ Jul 22 2015, 08:35 PM) *
La ringrazio per avermi gentilmente risposto, Alessandro, e per la sua simpatica considerazione riguardo la sezione più idonea in cui avrei dovuto postare la mia domanda.
...cut...

Ahahah.... Non capivo questa tua affermazione, poi ho letto meglio...

Mannaggia al T9 che ha corretto "sezione help" in "sezione gelo"... ohmy.gif
Mah... Neppure vicine come parole....
Filo_
Messaggio: #7
...però una sezione gelo con questi 40°C ci vorrebbe.... messicano.gif Isola.gif
BENVENUTO !
Filippo

Messaggio modificato da Filo_ il Jul 23 2015, 08:16 PM
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
Staff
Messaggio: #9
...Benvenuto...!!!
ges
Staff
Messaggio: #10
Benvenuto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Photographers Advanced Michele Difrancesco 972 18-04-2016 06:34
Nikon Photographers Advanced Michele Difrancesco 242 04-08-2014 23:53
Best D-slr Advanced Nikon D7000 Tipa 2011 Utente cancellato 2 21-04-2011 20:57
Nikon Advanced Photographers IASMAX 2 16-04-2012 12:13
Sito Nikon Advanced Photographers IASMAX 2 10-05-2012 12:09