FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libri
Rispondi Nuova Discussione
tarta46
Messaggio: #1
Salve vorrei sapere se mi consigliate un libro per chi incominica i primi passi in photoshop cc e vuole post produrre le sue foto cosa consigliate?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Cerca i libri di Scott Kelby.
Poi, ci sono anche un mare di tutorial su youtube per cose specifiche.

Ciao,
Alessandro.
tarta46
Messaggio: #3
Ciao chiedo scusa prima di tutto perchè credo di aver sbagliato sezione ma con il cellulare a volte è difficile
ero indecisa se acquistare il libro di Scott Kelby su photoshop c6 oppure Photoshop CC. Fotografia, design, creatività Trezzi Giovanni; Andreini Elisa,
avendo io photoshop cc quale mi consigli, per i tutorial ne ho visto tanti ma se non imparo le basi e solo un copiare dalla tutorial.
grazie ancora
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Beh, avento CC, prendi quello su CC smile.gif
Personalmente andrei su Scott, ma soprattutto perchè... vergognandomi un po', non conosco gli altri che citi ... cerotto.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Effettivamente ... facciamo un salto al Bar smile.gif
_FeliX_
Messaggio: #5
Io con i libri di PP non ci ho mai avuto feeling, li trovo inutili. Anche quelli di Kelby. Però molti li trovano ottimi, quindi vai in una libreria, prendine qualcuno e sfogliatelo con calma.

Io mi trovo bene con i tutorial video, ce ne sono di ottimi, che partono dai fondamentali e costano meno di un libro di Kelby. Una volta che ci hai preso la mano non comprerai più nulla, qualsiasi cosa ti venga in mente ci sarà qualcuno su youtube che ti mostrerà come si fa. biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sul Banco Di Libri Vecchi... Claudio Orlando 36 04-06-2004 18:53
Consigli Su Libri nsmm 12 03-03-2004 13:52
Libri Felix B. 4 16-01-2004 00:19
Info Libri Su Fotografia! SpeedWeb 2 19-04-2004 20:44
Libri Su Fotoritocco pmottola 1 08-03-2004 18:31