FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano Fashion Week
Rispondi Nuova Discussione
ariannabonucciph
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritta nel forum.
Spesso molte delle domande che scrivo su google trovano risposta in questo sito quindi ho deciso di caricarla direttamente qua .

Sono una giovane fotografa , all'ultimo anno di liceo. Da settembre studierò allo IED di Milano e avrò finalmente tempo di dedicarmi a questa passione.
So perfettamente che al di là della mia bravura e tecnica il modo migliore per essere contattata e lavorare una volta finiti gli studi é essere conosciuti.
Per acquisire un po' di conoscenza vorrei fotografare alla Milano Fashion Week, magari rubare degli scatti a qualche modella famosa o personaggio importante per poterli taggare e attirare pubblico sulle mie pagine.

Ammetto di essere forse troppo ambiziosa ma tentar non nuoce!

Sto cercando su internet come poter far parte dei fotografi degli eventi della settimana della moda e come ottenere pass e permessi. Purtroppo non ho trovato molte informazioni, ho inviato una mail anche alla camera della moda e attendo risposta.

Qualche saggio fotografo di voi saprebbe consigliarmi su come accedere a tali eventi?
Nel peggiore dei casi mi apposterò fuori alla ricerca di qualche soggetto da fotografare.

P.s. Ovviamente intendo quella che si terrá a settembre.

P.p.s. Non so quale sia la tematica adatta a questa domanda.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jun 5 2015, 01:21 PM
ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuta nel nikonclub.

P.S. - Andiamo nella sezione giusta.
aretul
Messaggio: #3
benvenuta sul forum Arianna e ti auguro di realizzare ciò che hai in mente, nel frattempo frequentaci.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(ariannabonucciph @ Jun 4 2015, 04:37 PM) *