FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano Fashion Week
Rispondi Nuova Discussione
ariannabonucciph
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritta nel forum.
Spesso molte delle domande che scrivo su google trovano risposta in questo sito quindi ho deciso di caricarla direttamente qua .

Sono una giovane fotografa , all'ultimo anno di liceo. Da settembre studierò allo IED di Milano e avrò finalmente tempo di dedicarmi a questa passione.
So perfettamente che al di là della mia bravura e tecnica il modo migliore per essere contattata e lavorare una volta finiti gli studi é essere conosciuti.
Per acquisire un po' di conoscenza vorrei fotografare alla Milano Fashion Week, magari rubare degli scatti a qualche modella famosa o personaggio importante per poterli taggare e attirare pubblico sulle mie pagine.

Ammetto di essere forse troppo ambiziosa ma tentar non nuoce!

Sto cercando su internet come poter far parte dei fotografi degli eventi della settimana della moda e come ottenere pass e permessi. Purtroppo non ho trovato molte informazioni, ho inviato una mail anche alla camera della moda e attendo risposta.

Qualche saggio fotografo di voi saprebbe consigliarmi su come accedere a tali eventi?
Nel peggiore dei casi mi apposterò fuori alla ricerca di qualche soggetto da fotografare.

P.s. Ovviamente intendo quella che si terrá a settembre.

P.p.s. Non so quale sia la tematica adatta a questa domanda.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jun 5 2015, 01:21 PM
ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuta nel nikonclub.

P.S. - Andiamo nella sezione giusta.
aretul
Messaggio: #3
benvenuta sul forum Arianna e ti auguro di realizzare ciò che hai in mente, nel frattempo frequentaci.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(ariannabonucciph @ Jun 4 2015, 04:37 PM) *
Sto cercando su internet come poter far parte dei fotografi degli eventi della settimana della moda e come ottenere pass e permessi. Purtroppo non ho trovato molte informazioni, ho inviato una mail anche alla camera della moda e attendo risposta.

Qualche saggio fotografo di voi saprebbe consigliarmi su come accedere a tali eventi?
Nel peggiore dei casi mi apposterò fuori alla ricerca di qualche soggetto da fotografare.


per qualsiasi evento serio come hai già notato ci vogliono gli accrediti che non sono proprio facilissimi da ottenere specialmente oggi "che siamo tutti fotografi", per ottenere questi pass si ottengo se si è fotografi professionisti, in alternativa riuscire ad entrare in qualche agenzia fotografica che poi essa che ti fornirà i pass.

non resta che bussare alle porte, come dici tu, da qualche parte bisogna iniziare.




Antonio




Filo_
Messaggio: #5
Ciao Arianna. Tanti auguroni per i tuoi progetti.
Antonio ti ha già detto praticamente tutto. Prova anche con un portfolio online. Molti fotografi si fanno conoscere così.
Ciao e benvenuta.
Filippo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Benvenuta nel Nikonclub
primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuta fra noi Arianna e... Auguri!

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Benvenuta smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sono stati rimossi i link inseriti per scopi personali smile.gif
raffer
Messaggio: #9
Benvenuta tra di noi ed in bocca al lupo! Pollice.gif

Raffaele
Gianfranco Priante
Messaggio: #10
Benvenuta nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
Staff
Messaggio: #11
...Benvenuta...!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao e benvenuta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Per Week-end cratty 19 02-12-2004 19:34
Week End A Monza lionardo.pj 16 26-03-2005 07:20
Week End A Londra Mario76 11 04-08-2004 10:42
Week-end A Firenze Maxbox.it 2 09-06-2004 01:21
European Bike Week Maxbox.it 0 25-04-2005 09:42