Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
Sul Forum non otterrai certo queste risposte...telefona in LTR loro si che sapranno risponderti...
non c'è nessuno
l'assistenza telefonica risponde dopo le 13.00.
pazienta, hanno la segretaria a mezzo servizio e probabilmente stacca alle 13
pazienta, hanno la segretaria a mezzo servizio e probabilmente stacca alle 13
QUOTE(jure115 @ Jun 21 2006, 05:43 PM)
Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
Peraltro dovresti anche aver ricevuto un'e-mail che Ti informa sulla data inizio lavorazione.
Alessandro Catalano
Non ho ricevuto nulla...
Consegnandola al rivenditore, non paghi spese, scarichi le responsabilità del trasporto, ma non puoi essere certo della data di partenza per il laboratorio.
Si LTR ,hai ragione Sergio,grazie......mi hanno appena chiamato dal negozio....pomeriggio vado a prenderla.....la bimba....ciao a tutti