FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D2hs
in assistenza
Rispondi Nuova Discussione
jure115
Messaggio: #1
grazie.gif Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sul Forum non otterrai certo queste risposte...telefona in LTR loro si che sapranno risponderti...
jure115
Messaggio: #3
non c'è nessuno
marcelus
Messaggio: #4
l'assistenza telefonica risponde dopo le 13.00.
pazienta, hanno la segretaria a mezzo servizio e probabilmente stacca alle 13 biggrin.gif
Alessandro Catalano
Messaggio: #5
QUOTE(jure115 @ Jun 21 2006, 05:43 PM)
grazie.gif  Scusate non c'è per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perchè ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non è arrivata....,la matricola è 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi può aiutare.Giorgio Mesghetz
*



Peraltro dovresti anche aver ricevuto un'e-mail che Ti informa sulla data inizio lavorazione.

Alessandro Catalano
jure115
Messaggio: #6
Non ho ricevuto nulla...
studioraffaello
Messaggio: #7
QUOTE(jure115 @ Jun 22 2006, 09:05 AM)
Non ho ricevuto nulla...
*


sicuro che e' stata mandata in LTR?
sergiobutta
Messaggio: #8
Consegnandola al rivenditore, non paghi spese, scarichi le responsabilità del trasporto, ma non puoi essere certo della data di partenza per il laboratorio.
jure115
Messaggio: #9
Si LTR ,hai ragione Sergio,grazie......mi hanno appena chiamato dal negozio....pomeriggio vado a prenderla.....la bimba....ciao a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio