FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti!!
Rispondi Nuova Discussione
Fedo88
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono Federico , ho 26 anni e sono di belluno. Non posso presentarmi con una foto perché ancora non ho la macchina fotografica rolleyes.gif ma nei prossimi giorni comprerò la mia prima reflex. Ho deciso per una nikon d3200 , spero che sia una buona scelta! Ho un po' di dubbi sull'obbiettivo !! Spero di convivere con al più presto i miei primi tentativi
Filo_
Messaggio: #2
QUOTE(Fedo88 @ Apr 18 2015, 12:00 AM) *
Ciao a tutti sono Federico , ho 26 anni e sono di belluno. Non posso presentarmi con una foto perché ancora non ho la macchina fotografica rolleyes.gif ma nei prossimi giorni comprerò la mia prima reflex. Ho deciso per una nikon d3200 , spero che sia una buona scelta! Ho un po' di dubbi sull'obbiettivo !! Spero di convivere con al più presto i miei primi tentativi


Ciao Fede, benvenuto !
Non preoccuparti troppo della reflex (comunque è un entry level di rango la 3200). Per l'ottica ti consiglio uno zoom tuttofare (che sia un minimo luminoso, possibilmente a fuoco fisso). Poi sceglierai tu con più calma *in base a cosa ti attizza di più*.... messicano.gif. Non mi dilungo perché questa sezione è solo per il benvenuto. Se guardi bene nel sito trovi le sezioni giuste per chiedere ragguagli. C'è anche il Sushi Bar.
Buoni scatti e buona luce.

Filippo
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...benvenuto nella Community...
primo morandini
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi Federico!

ges
Staff
Messaggio: #5
Benvenuto.
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
marce956
Messaggio: #7
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Benvenuto nel Nikonclub
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Benvenuto smile.gif
Gianfranco Priante
Messaggio: #10
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio