FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Odio Il Mio Lavoro!
e voi?
Rispondi Nuova Discussione
mauvr81
Messaggio: #1
Io non sopporto più il mio lavoro. Anzi lo odio. Sono elettricista e ci sono giorni come oggi e sono sempre più frequenti, in cui maledico il giorno che ho scelto questo mestiere. Resisto solo perchè cè crisi e sicuramente cè chi sta peggio di me.
riccardoerre
Messaggio: #2
lavori con le industrie o fai anche interventi su privati? lavorare nel privato sovente è snervante
nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(mauvr81 @ Mar 18 2015, 10:11 PM) *
Io non sopporto più il mio lavoro. Anzi lo odio. Sono elettricista e ci sono giorni come oggi e sono sempre più frequenti, in cui maledico il giorno che ho scelto questo mestiere. Resisto solo perchè cè crisi e sicuramente cè chi sta peggio di me.



Sicuramente non sei da solo.

Ma odi il tuo lavoro per le sue mansioni o per le persone con cui devi svolgerlo?
mauvr81
Messaggio: #4
QUOTE(RiccardoErre @ Mar 18 2015, 11:16 PM) *
lavori con le industrie o fai anche interventi su privati? lavorare nel privato sovente è snervante


90% lavoro sul privato

QUOTE(nikosimone @ Mar 18 2015, 11:16 PM) *
Sicuramente non sei da solo.

Ma odi il tuo lavoro per le sue mansioni o per le persone con cui devi svolgerlo?


Tutte e due.
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
In questo periodo anche io odio il mio lavoro e non sopporto più chiunque mi sta intorno in ufficio... Comunque credo sia causato dallo stress... Il problema è che le vacanze sono lontane dry.gif
Paolo Rabini
Messaggio: #6
Non è una bella situazione ma può capitare; come hai già detto una buona notizia c'è: hai un lavoro...
mi riesce sempre difficile consigliare qualcuno, ma la mia idea è che con un lavoro in tasca non si deve cercare un'altra attività o addirittura impararla con l'urgenza di dovere sfamare se e la propria famiglia.