FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiarimenti Sigla Sdn Su Retro Batteria Nikon En-el15
Rispondi Nuova Discussione
Tibilon
Messaggio: #1
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso "problema", anzi meglio dire "situazione" perché forse un problema non è. Dunque: ho due batterie Nikon EN-EL15, una venduta assieme alla reflex, la seconda acquistata separatamente. Sulla prima, guardando sul retro (a destra del cerchio contenente le lettere PSE, e sopra alla scritta "7.0V") trovo scritto Nikon. Fin qui tutto ok. So che alcune invece presentano la scritta Sony, e anche qui a me non suona strano. Sulla mia seconda batteria invece, qualcosa mi suona un po' strano, perché in quel punto trovo scritto "SDN". Ho cercato ovunque sul web ma non trovo nessuna informazione al riguardo; qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa SDN? Avete anche voi questa scritta? La batteria è originale Nikon vero?
PS: allego una foto per capire meglio.

Ciao e grazie mille

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(Tibilon @ Mar 16 2015, 07:34 PM) *
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso "problema", anzi meglio dire "situazione" perché forse un problema non è. Dunque: ho due batterie Nikon EN-EL15, una venduta assieme alla reflex, la seconda acquistata separatamente. Sulla prima, guardando sul retro (a destra del cerchio contenente le lettere PSE, e sopra alla scritta "7.0V") trovo scritto Nikon. Fin qui tutto ok. So che alcune invece presentano la scritta Sony, e anche qui a me non suona strano. Sulla mia seconda batteria invece, qualcosa mi suona un po' strano, perché in quel punto trovo scritto "SDN". Ho cercato ovunque sul web ma non trovo nessuna informazione al riguardo; qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa SDN? Avete anche voi questa scritta? La batteria è originale Nikon vero?
PS: allego una foto per capire meglio.

Ciao e grazie mille



Nikon Malaysia SDN BHD
non so dove l'hai comprata, ma dovrebbero essere quelle per il mercato della Malesia. comunque originale Nikon.
Siccome questa batteria alimenta varie reflex Nikon, potrebbe essere arrivata nel mercato europeo, in sostituzione di quelle ritirate recanti alla nona posizione la lettera E o F.

ciao
Tibilon
Messaggio: #3
Grazie mille per la risposta. Meno male è originale Nikon. Ho cercato ovunque sul web info su questa sigla ma non ho mai trovato niente, quindi grazie. Ah, l'ho acquistata su Amazon comunque. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Batteria En-el15 energy1983 18 30-06-2012 19:55
Battery Pack: Meglio Stilo Aaa Ricaricabili O En-el15 Immanuel_Kant 16 16-07-2011 18:23
Batterie En-el15 megthebest 8 21-10-2011 03:30
Richiamo Batterie En-el15 bieci 1 25-04-2012 13:23
Battery Pack: Meglio Stilo Aaa Ricaricabili O En-el15 Immanuel_Kant 0 16-07-2011 13:52