FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Incontro
con la Cinciarella
Rispondi Nuova Discussione
emilianomarcon
Messaggio: #1
Oggi sono uscito a perlustrare il mio campo preferito per vedere se si cominciava a muovere qualche insetto per le mia macro e ho avuto una bella sorpresa. Niente insetti ma questo bellissimo esemplare che volava di rametto in rametto vicino ad un fosso. Mi ha dato il tempo di fermarmi...scendere dal furgone...tirare fuori l'attrezzatura dallo zaino e mi ha lasciato fare qualche scattino. Il Vr1 con il duplicatore non sarà il massimo ma mi ha permesso di portare a casa questa foto che non è all'altezza dei maghi dei volatili ma rimane un bel ricordo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Conoscendo bene l'agilità e la velocità che questo animaletto ha da un posatoio all'altro,
devo dire che hai colto un bello stop, mi piace Pollice.gif
emilianomarcon
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 7 2015, 11:16 PM) *
Conoscendo bene l'agilità e la velocità che questo animaletto ha da un posatoio all'altro,
devo dire che hai colto un bello stop, mi piace Pollice.gif


In effetti appena riuscivo a posizionarmi, inquadrare e mettere a fuoco, puf..si spostava su un altro rametto. Io poi non sono preparato su questo genere e ho perso più di qualche bella posa. Mi ha sorpreso però la fiducia che mi ha concesso nel farsi avvicinare fino anche a tre metri circa senza scappare via.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Divertente Incontro ludofox 205 11-03-2005 21:30
Incontro Al PhotoShow Roma Michele Difrancesco 152 19-03-2004 23:02
Incontro A Milano? frankus 16 23-11-2004 20:32
Incontro Al Photoshow Roma Fabio Blanco 3 14-02-2004 17:47
Incontro Tra Utenti Francesco T 2 18-01-2004 19:02