FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rumors Per Nikkor 24-70mm F/2.8 Pf Vr Lens
L'obiettivo dei sogni
Rispondi Nuova Discussione
albe62
Messaggio: #1
Qui l'articolo

Più leggero, con il VR, più compatto, si spera con prestazioni anche superiori all'attuale 24-70: è il tuttofare dei sogni!
riccardobucchino.com
Messaggio: #2
interessante
Banci90
Messaggio: #3
QUOTE(albe62 @ Feb 3 2015, 11:59 AM) *
Qui l'articolo

Più leggero, con il VR, più compatto, si spera con prestazioni anche superiori all'attuale 24-70: è il tuttofare dei sogni!

Immagino il prezzo..
Inoltre la presenza del Ph influirà negativamente sullo sfocato.
Senza contare che si tratta di schemi, se tutto va bene le prime news arriveranno fra un annetto..

Nonostante ciò, qualora si rivelasse valido, non aspetterei molto a vendere l'attuale in favore del nuovo, è uno degli obiettivi che utilizzo maggiormente!
davide.lomagno
Messaggio: #4
mi interessa di più' il 200/400 PF
marcello76
Messaggio: #5
Al nikon live di catania ne abbiamo parlato con i responsabili Nital ,hanno detto che il 24-70 e' un'ottica professionale e che visto che l'adozione del vr comporta per forza maggiore un deterioramento dei risultati e visto che non lo reputano fondamentale su un'ottica del genere (diversamente dal 70-200) non lo metteranno mai. Loro hanno detto cosi' ma credo anch'io che prima o dopo..........
a_deias
Messaggio: #6
QUOTE(marcello76 @ Feb 3 2015, 07:17 PM) *
Al nikon live di catania ne abbiamo parlato con i responsabili Nital ,hanno detto che il 24-70 e' un'ottica professionale e che visto che l'adozione del vr comporta per forza maggiore un deterioramento dei risultati e visto che non lo reputano fondamentale su un'ottica del genere (diversamente dal 70-200) non lo metteranno mai. Loro hanno detto cosi' ma credo anch'io che prima o dopo..........

Fuji per il suo 16-55 f2.8 ha deciso di non mettere lo stabilizzatore per questione di prestazioni ed ingombri.

Giustamente si tratta di ottiche professionali votate al reportage e quindi lo stabilizzatore non è coerente con queste caratteristiche.

Poi certo il fotoamatore lo vorrebbe sempre f2.8 magari fino a 85mm, più performante,più compatto e leggero e ovviamente di pari robustezza.... e ovviamente a costo ridotto e pure con un pelo di gnocca della geisha che lo ha lucidato e impacchettato amorevolmente.
giuliomagnifico
Messaggio: #7
QUOTE(marcello76 @ Feb 3 2015, 07:17 PM) *
Al nikon live di catania ne abbiamo parlato con i responsabili Nital ,hanno detto che il 24-70 e' un'ottica professionale e che visto che l'adozione del vr comporta per forza maggiore un deterioramento dei risultati e visto che non lo reputano fondamentale su un'ottica del genere (diversamente dal 70-200) non lo metteranno mai. Loro hanno detto cosi' ma credo anch'io che prima o dopo..........


...basta disattivarlo eh....... blink.gif


Comunque non mi interessa praticamente nulla di questa ottica, se non voglio un degrado di prestazioni, non uso uno zoom (e ovviamente neanche il VR). Però arriverà perchè ovviamente, per essere al pari con la concorrenza, ci deve essere in listino il nuovo 24-70 con VR. Anzi è strano che ancora non ci sia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5400 Lens Error Gibe 11 07-02-2005 23:37
Lens Error Marisa 3 01-02-2004 19:37
Lens Pouch Cl-s1 E Lens Case Cl-0915 aletac@alice.it 1 19-02-2007 22:47
Lens Hood Hb-33 O Lens Hood Hb-45 ? lu.slam 0 19-05-2012 17:42
Lens, Baby... Lens! alkmenes 0 18-11-2012 09:29