FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Differenze Tra Nikon D610 E D800
Rispondi Nuova Discussione
goldrake700
Iscritto
Messaggio: #1
BUONGIORNO SONO UN APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA,HO NECESSITA DI SAPERE SE TRA LA NIKON D800 CHE HA 51 punti af e la nikon d610 che ne ha 39 ci sia molta differenza oppure no,ho se è possibile ordinare la nikon d800 con kit 24-85 mm
Lapislapsovic
Messaggio: #2
Non credo che la D800 sia uscita mai con qualche ottica KIT rolleyes.gif , detto questo tra la D800 e la D610 ci sono talmente tante differenze che se inizio a scrivere ora, per pranzo non ho finito messicano.gif , sarebbe più utile se tu ci dicessi che genere di foto fai e che budget hai, giusto per concludere la D800 è una classe superiore rispetto alla D610 che è l'entry level del settore FX wink.gif

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Jan 24 2015, 12:07 PM
Czech_Wolfdog
Messaggio: #3
QUOTE(goldrake700 @ Jan 24 2015, 11:56 AM) *
BUONGIORNO SONO UN APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA,HO NECESSITA DI SAPERE SE TRA LA NIKON D800 CHE HA 51 punti af e la nikon d610 che ne ha 39 ci sia molta differenza oppure no,ho se è possibile ordinare la nikon d800 con kit 24-85 mm

La differenza fa 12 punti AF messicano.gif
marcello76
Messaggio: #4
Sono due corpi molto diversi,per un utilizzo vacanziero e familiare la d610 basta e avanza(e anche per molto altro),che corpo possiedi attualmente? come ottiche oltre al 24-85 che vorresti prendere possiedi gia' altro?
Clood
Messaggio: #5
QUOTE(goldrake700 @ Jan 24 2015, 11:56 AM) *
BUONGIORNO SONO UN APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA,HO NECESSITA DI SAPERE SE TRA LA NIKON D800 CHE HA 51 punti af e la nikon d610 che ne ha 39 ci sia molta differenza oppure no,ho se è possibile ordinare la nikon d800 con kit 24-85 mm