FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatti Romani
San Pietro
Rispondi Nuova Discussione
andre@x
Messaggio: #1
Ciao a tutti

Qualche scatto romano

Ciao Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco_boz
Messaggio: #2
Bei scatti Andrea.... m piace molto il primo Pollice.gif .... anche se c'è una leggera predominanza di giallo.... trovo comunque che ci stia bene.... complimenti!!!

Un salutone Andre!!! smile.gif
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(marco_boz @ Jan 11 2015, 06:19 PM) *
Bei scatti Andrea.... m piace molto il primo Pollice.gif .... anche se c'è una leggera predominanza di giallo.... trovo comunque che ci stia bene.... complimenti!!!

Un salutone Andre!!! smile.gif

Ciao Marco grazie mille ... Per il giallo sono le luci calde.... In più c'era una specie di leggera foschia dovuta all'umido che amplificava il tutto. Avevo raffreddato il wb ... Ma poi l'ho rimesso come era perché minpiaceva di più
Ciao a presto
Andrea
southernman
Messaggio: #4
Molto belli; sono anch'io reduce da una settimana su e giù per ponti e lungotevere. E' vero che il primo scatto vira decisamente al giallo, ma ci sta bene nel contesto. Una curiosità: treppiede completamente esteso o ausilio di corrimano dei ponti?

ciao

Marcello
aretul
Messaggio: #5
Molto belle Andrea: la prima l'avrei tagliata a sinistra senza far vedere il pezzetto di arco.
Un saluto.
Renato

P.S. Mi sembra di ricordare che se venivi a Roma mi avresti contattato ... la prossima volta, se ti va, mi puoi contattare.
andre@x
Messaggio: #6
QUOTE(southernman @ Jan 11 2015, 06:32 PM) *
Molto belli; sono anch'io reduce da una settimana su e giù per ponti e lungotevere. E' vero che il primo scatto vira decisamente al giallo, ma ci sta bene nel contesto. Una curiosità: treppiede completamente esteso o ausilio di corrimano dei ponti?

ciao

Marcello

Grazie Marcello treppiede assolutamente ... Ciao
andre@x
Messaggio: #7
QUOTE(aretul @ Jan 11 2015, 06:41 PM) *
Molto belle Andrea: la prima l'avrei tagliata a sinistra senza far vedere il pezzetto di arco.
Un saluto.
Renato

P.S. Mi sembra di ricordare che se venivi a Roma mi avresti contattato ... la prossima volta, se ti va, mi puoi contattare.

Grazie renato ... Hai ragione ma ero con family al seguito e poco tempo per fotografare ... Mi sono fatto un giro giusto una sera. Alla prossima ciao
giannettimatteo
Messaggio: #8
Complimenti per gli scatti che ho visto anche in altre sezioni e poi la location è magnifica ma io sono di parte!!!! smile.gif
andre@x
Messaggio: #9
QUOTE(MatZ4 @ Jan 11 2015, 09:28 PM) *
Complimenti per gli scatti che ho visto anche in altre sezioni e poi la location è magnifica ma io sono di parte!!!! smile.gif

Si concordo roma è splendida ... Ma davvero difficile da fotografare senza essere banali.... Credo si possa fotografare la notte è la mattina all'alba quando magari è più tranqulla .... Ciao
southernman
Messaggio: #10
QUOTE(andre@x @ Jan 11 2015, 09:38 PM) *
Si concordo roma è splendida ... Ma davvero difficile da fotografare senza essere banali.... Credo si possa fotografare la notte è la mattina all'alba quando magari è più tranqulla .... Ciao


La settimana di Capodanno il freddo però ha aiutato messicano.gif vista la barcaccia di Piazza di Spagna senza nessuno intorno all'una!
andre@x
Messaggio: #11
QUOTE(southernman @ Jan 11 2015, 10:02 PM) *
La settimana di Capodanno il freddo però ha aiutato messicano.gif vista la barcaccia di Piazza di Spagna senza nessuno intorno all'una!

Si io ci sono andato dopo ... Il freddo era finito ...
Ciao
aldosartori
Messaggio: #12
Mi piace l'armosfera che ti è uscita sulla prima...
andre@x
Messaggio: #13
QUOTE(aldosartori @ Jan 12 2015, 10:13 AM) *
Mi piace l'armosfera che ti è uscita sulla prima...

grazie aldo ciao
lupens
Messaggio: #14
Mi piace l'atmosfera del tipo londinese nella prima immagine. wink.gif
Ciao.
andre@x
Messaggio: #15
QUOTE(lupens @ Jan 12 2015, 11:41 AM) *
Mi piace l'atmosfera del tipo londinese nella prima immagine. wink.gif
Ciao.

grazie mille ... si la serata era un po umida... ciao a presto
andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
bella !!
andre@x
Messaggio: #17
QUOTE(DAP @ Jan 16 2015, 07:16 PM) *
bella !!

grazie dap... ciao e buona serata
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Bella la prima mi piace e godiamoci il giallo di Roma fin che dura... mi sa poco :((
andre@x
Messaggio: #19
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 16 2015, 10:09 PM) *
Bella la prima mi piace e godiamoci il giallo di Roma fin che dura... mi sa poco :((

Grazie Maurizio ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Romani De Roma ciro207 99 16-12-2005 01:43
Circolo Fotografico Per I Romani Gaetano.Delia 67 11-10-2005 16:53
Per I Romani, Fondiamo Un Circolo mauro58 23 02-08-2005 13:56
D70 Nei Musei Romani EmilLask 9 30-11-2004 15:47
Romani Del Sito leoncino 1984 3 12-05-2005 22:18