FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Galleria Vittorio Emanuele Ii
Prima foto condivisa
Rispondi Nuova Discussione
mariano92
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi una foto scattata circa un mese fa all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. La macchina usata è una Nikon D3200 mentre l'obiettivo è un Tokina 11-16. Cosa ne pensate? Grazie per l'attenzione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

robylova85
Messaggio: #2
Premetto che il mio è un modestissimo parere.. Io avrei curato un po' di più l'inquadratura.. personalmente sono un paranoico della simmetria, soprattutto se si tratta di architettura.
Spero tu ti sia divertito a provare anche diverse profondità di campo per vedere come può variare uno scatto da una stessa posizione.
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(robylova85 @ Dec 17 2014, 05:02 PM) *
Premetto che il mio è un modestissimo parere.. Io avrei curato un po' di più l'inquadratura.. personalmente sono un paranoico della simmetria, soprattutto se si tratta di architettura.
Spero tu ti sia divertito a provare anche diverse profondità di campo per vedere come può variare uno scatto da una stessa posizione.

Si assolutamente la simmetria secondo me ci deve essere oppure completamente asimmetrica ... Inoltre la aggiustate la distorsione
Ciao Andrea
lupens
Messaggio: #4
Sono d'accordo con Roby sulla speranza di altre prove. Questa mi pare che non sia adatta per uno scatto del genere a motivo delle linee cadenti.
Capirei le linee non corrette se queste convergono in un punto per dare slancio ma qui non è possibile dato che la parte alta manca.
Mio parere personale. Locatio bellissima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio