FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
810 E Wi-fi
Chi lo usa?
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Mi pare di aver capito che la D810 non ha il wi-fi incorporato come macchine inferiori ma ha la possibilità di integrarlo.

C'è il sistema Wr-R10 T10 A10, in pratica, se non ho capito male, con una serie di ammennicoli vari, si ha soltanto la possibilità di telecomandare lo scatto con le onde radio, cose che facevo già da anni con un più semplice telecomando che può pure comandare dei flash. Mi sembra poco utile.

Pi c'è il Wt-5 e il UT-1 che non ho capito bene a cosa servano. In cosa differiscono? Qualcuno li ha? Come funzionano? Permettono di pilotare a distanza la camera come con il cavo usb? Si possono vedere subito le foto scattate su un monitor grande? Come?

Grazie.
F.Giuffra
Messaggio: #2
Qualcuno ha provato le Sd wi fi? Costano pochissimo, ma suppongo permettano solo di salvare in remoto le proprie foto. Qualcuno ne ha esperienza?

Grazie.
min
Messaggio: #3
La cosa interessa anche a me,spero che qualcuno ci dia qualche informazione,personalmente ho chiesto un pò in giro ma nessuno ha le idee molto chiare.
Es. un telecomando piccolo tascabile ML-L3 che mi dicono sulle 800/E vada bene, sulla 810 non funziona,questo purtroppo quello che so al momento.
Appena ho altre info le scrivo.
enkova
Messaggio: #4
QUOTE(min @ Nov 21 2014, 07:26 PM) *
La cosa interessa anche a me,spero che qualcuno ci dia qualche informazione,personalmente ho chiesto un pò in giro ma nessuno ha le idee molto chiare.
Es. un telecomando piccolo tascabile ML-L3 che mi dicono sulle 800/E vada bene, sulla 810 non funziona,questo purtroppo quello che so al momento.
Appena ho altre info le scrivo.

Assolutamente il telecomando ml-l3 non funziona su d800 e credo su nessuno dei corpi pro
le schedine Wi-Fi interessano anche a me ma non credo siano come i vari accessori nikon


Messaggio modificato da enkova il Nov 21 2014, 10:24 PM
andreotto
Messaggio: #5
io uso questi
http://camranger.com/nikon-d810/
http://www.pixelhk.com/Proshow.aspx?id=325
Andreotto
F.Giuffra
Messaggio: #6
Grazie Andreotto, sei sempre troppo avanti!

Il King lo puoi mettere con sopra un sb 9x0? Funziona come se non ci fosse nulla in mezzo o solo pilotato dal King?

Ancora grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio