FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografando Rossella
Rispondi Nuova Discussione
gianpaolo75
Messaggio: #1
Giocando con Rox abbiamo provato a fare qualche scatto ed il risultato è questo!!! Mi aspetto critiche feroci!!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gianpaolo75
Messaggio: #2
Mi aspettavo più critiche!!! hmmm.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
molto spontanea Rossella è difficile trovare la spontaneità nei modelli, fotograficamente trovo la luce molto dura, troppo sparata in faccia, non so che flash usi se hai un SB è meglio usarlo staccato in varie posizioni giusto per non avere una luce troppo diretta, se hai usato il flash integrato non è adatto a questo scopo se non per una leggera schiarita delle ombre.

Antonio
gianpaolo75
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 20 2014, 12:13 PM) *
molto spontanea Rossella è difficile trovare la spontaneità nei modelli, fotograficamente trovo la luce molto dura, troppo sparata in faccia, non so che flash usi se hai un SB è meglio usarlo staccato in varie posizioni giusto per non avere una luce troppo diretta, se hai usato il flash integrato non è adatto a questo scopo se non per una leggera schiarita delle ombre.

Antonio


Ciao Antonio apprezzo le tue critiche aiutano sempre a migliorare!!! ho utilizzato una luce fissa frontale ed ad essere sincero cercavo proprio una luce dura per cercare il distacco nero bianco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossella Bn Analogico rossanop 32 14-12-2008 10:01
Chiara & Rossella MSimone 9 07-03-2006 10:27
Al Parco Giochi Con Rossella rossanop 6 24-09-2008 15:38
Rossella rossanop 5 28-02-2008 16:46
Rossella zoidberg 4 06-02-2008 20:56