FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Verona
Rispondi Nuova Discussione
franci7687
Iscritto
Messaggio: #1
Uno scorcio della splendida Verona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Il fisheye ha sempre il suo fascino, io l'adoro smile.gif
Quindi, la foto mi piace, ma è la conversione che vedo un po' grigietta, senza "verve": prova a tirare fuori i bianchi smile.gif

Ciao,
Alessandro.
lupens
Messaggio: #3
Bellissima visuale.
marco_boz
Messaggio: #4
Ciao... piace anche a me.... un'ottima ripresa, che con l'aiuto del fish... restituisce un gran bell'impatto.. trovo anche io però che la comìnversione sia troppo grigia, wink.gif .... ma comunque brava! Pollice.gif

Un saluto
Marco
cranb25
Nikonista
Messaggio: #5
Bella foto piace anche a me!
Trovo giusti i consigli degli amici che mi hanno preceduto, prova ad agire diversamente in conversione qui pare un pochino grigiotta
Ciao
Stefano
d.kalle
Messaggio: #6
Concordo, anche se preferisco andare sul contenuto piuttosto che sulla resa "grigiotta": l'immagine è poco rappresentativa della città veneta, poco o nulla si vede del centro città, perlomeno quello più noto a mezzo mondo, Piazza dei Signori, l'Arena o perlomeno l'Adige che la attraversa. IMO
Se non lo indicavi nel titolo restava una anonima foto aerea di una città da cruciverba della Settimana Enigmistica.....
franci7687
Iscritto
Messaggio: #7
Grazie a tutti per i suggerimenti.. è la prima volta che mi avventuro nel lab... ho provato a modificare la foto.. meglio??
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao Franci, un bello scorcio immortalato,
ma la ripresa dall'alto appiattisce sempre un pò e a volte come in questo caso rende poco leggibile il paesaggio,
la conversione mi piace più la seconda rivista, ma hai chiuso un filo troppo le ombre.
umbertocapuzzo
Messaggio: #9
Scusa Franci, ma ... non l'avevi già postata insieme alle altre?
Per sapere...

Umby
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiera Della Saldatura - Verona cratty 31 23-03-2005 20:11
Arena Di Verona alex_z 24 22-06-2006 00:28
Vicenza, Padova, Verona E Dintorni denniszee 16 28-08-2006 16:54
Verona .oesse. 10 31-03-2005 09:55
Ghirri A Verona _Led_ 9 25-09-2006 16:42