FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nome Utente Del Nikon Club
Rispondi Nuova Discussione
giancarlodipietro
Messaggio: #1
Mi sono iscritto da poco al Nikon Club ma vorrei cambiare il mio nome utente. Nella sezione preferenze non si può cambiare; qualcuno sa se devo cancellare il mio account e farne uno nuovo? Oppure c'è una soluzione diversa? Grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto.
Certo che si può cambiare smile.gif
Da preferenze (in alto a destra accanto al nickname su ogni pagina del forum), clicchi e sulla pagina che si apre trovi il tuo attuale nome utente ed appena sotto, il link per cambiarlo.
Clicca e segui le istruzioni. Operazione semplice e che non presenta problemi.

Occhio che caratteri speciali (quali, ad esempio il "." e lo spazio) non sono ammessi, ma vieni avvisato nel momento stesso in cui scrivi nel campo dedicato.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giancarlodipietro
Messaggio: #3
Grazie Alessandro, adesso l'ho visto, devo aver perso la vista !!
Però, anche togliendo gli spazi, non me lo fa modificare. Ci sono altri ostacoli all'inserimento, tipo lunghezza dello username oppure caratteri in maiuscolo non consentiti?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
No, direi di no, ma mi sembra che quello di prima l'hai cambiato: cosa vorresti mettere?
giancarlodipietro
Messaggio: #5
Sono riuscito poi a cambiarlo facendolo da un altro browser internet. Comunque grazie per l'assistenza.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio