FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pallanuoto Coppa Italia
Girone Preliminare a Mantova 26/09/14
Rispondi Nuova Discussione
gabrielezita
Messaggio: #1
Ero a Mantova a guardarmi le due gare del Venerdi ed ho scattato un po' di foto con la mia D3100 e il 55-200. Questa volta ho fatto molta più fatica del solito ad ottenere delle buone foto eppure l'illuminazione era meglio del solito, sarà stato il fatto che fossi in tribuna...
Sono bene accette le critiche biggrin.gif



Un giocatore del Como al tiro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





L'eterna lotta fra centroboa e centrodientro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





La Canottieri Napoli si carica prima del match contro Sport Management

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Blangojie Ivovic

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Goran Volarevic stacca dall'acqua per eseguire una parata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Due difensori della squadra napoletana cercano di fermare il centroboa Michele La Penna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Michele Luongo al tiro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Un attaccante della Canottieri Napoli cerca di insidiare la porta difesa da Volarevic

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Qualcuno ha detto Pressing?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





L'allenatore della Sport Mangement Baldineti chiama un time out

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





L'attaccante Montenegrino Darko Brguljan al tiro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Un saluto a tutti, Gabriele
Antonio Canetti
Messaggio: #2
le foto sono di ottima esecuzione o meglio scattate al momento giusto e per questo i complimenti ci stanno tutti, ma i colori non mi entusiasmano tanto.

Antonio
gabrielezita
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 13 2014, 06:38 PM) *
le foto sono di ottima esecuzione o meglio scattate al momento giusto e per questo i complimenti ci stanno tutti, ma i colori non mi entusiasmano tanto.

Antonio


Prima di tutto ti ringrazio per il complimento smile.gif in secondo luogo ti chiedo come tu sistemeresti i colori.
Ho fatto un altro tentativo ed effettivamente mi sembra molto meglio:

Immagine Allegata


Che ne dici?

luigi67
Messaggio: #4
Belle,hai colto gli attimi e le azioni giuste smile.gif

per la post produzione,forse dovresti aprire solo un pò le ombre,gli atleti sono troppo scuri rispetto al resto della foto

...meglio l'ultima foto

Saluti,Gigi
frinz
Messaggio: #5
..la prossima volta fatti vedere ( io non sono molto fisionomista e non ricordo bene chi sei) e se possibile scendi con noi sul piano vasca, ciao ! :-)
e vedi di non perderti la Pro Recco a fine mese

Messaggio modificato da frinz il Oct 16 2014, 12:15 PM
gabrielezita
Messaggio: #6
Eccomi, appena ho avuto tempo ho risistemato le foto: ve ne lascio tre. Effettivamente i colori sono decisamente meglio adesso, fatemi sapere cosa ne pensate!

Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata


QUOTE
vedi di non perderti la Pro Recco a fine mese


Mi sto già organizzando per venire, mi sa tanto che ci vedremo sul bordo vasca della piscina di Monza biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ci Sono Ancora Dei Bei Posti In Italia Lambretta S 38 17-03-2004 01:10
Giro D'italia molecola 26 19-05-2004 12:05
Fratelli D'italia, L'italia S'è Desta liuc74 3 26-09-2016 22:21
Giro D'italia 2004 fabri970 2 09-05-2004 21:04
Gp Italia Mugello riccardo.tarroni 1 08-06-2004 14:34