FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prodotti Benro
Rispondi Nuova Discussione
Alblong86
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di comprare un nuovo trepiedi e casualmente mi sono da poco imbattuto nella collezione della Benro. Premetto che non ho ancora toccato con mano!
Ad ogni modo, non saprei dire il perché ma sono rimasto piuttosto affascinato dai loro prodotti. Forse per i prezzi contenuti e le buone (almeno sulla carta) caratteristiche.

Dopo una veloce scorsa, avevo messo gli occhi sulla collezione TRAVEL ANGEL in quanto non ingombranti e sicuramente leggeri. Ho poi notato le 5 sezioni ed il sistema twist! :-(

Ho poi forse trovato il prodotto per me (tra l'altro in offerta!): BENRO A500EX con chiusura F. Qualcuno di voi Nikonisti lo conosce o ne possiede forse uno?

Ma sopprattutto, qualcuno ha dimestichezza con le loro teste a sfera?
In tutta onestà, non capisco la differenza tra serie B, BH ed N!

Grazie a tutti e Ciao
neom
Messaggio: #2
Avuto un travel angel in carbonio per anni ed ora ne ho uno in alluminio, sono prodotti ottimi, robusti e stabili, ben fatti. Le teste a sfera sono di alto livello e la portata è molto buona. Non costano poco ma valgono molto. Io li presi anni fa quando ancora non si trovavano in Europa, cerca anche in Francia o Germaniaerche stranamente i prezzi italiani sono, o almeno erano, assurdi.
Denzel
Messaggio: #3
Ciao,
io ho il C1580T in carbonio, con testa a sfera N1 e devo dire che mi trovo molto bene. robusto, leggerissimo, molto affidabile, comodo e veloce nell'apertura e chiusura.

cavalletto piu testa li ho pagati circa 200 euro in negozio.

valgono ogni euro speso.


ciao
Denzel
sfavens
Messaggio: #4
un mio amico ha il C1580T e testa N2 e si trova benissimo, io ho ordinato ieri il A1580T in alluminio portata 6kg e pesa solo 200gr in più di quello in carbone, testa N1 portata 8kg € 149.33 tutto con spedizione assicurata
Alblong86
Iscritto
Messaggio: #5
Alla fine ho optato per un "Benro A550FN1 Ball Head", trovato in promozione a circa 100 caffè!
Ho fatto qualche prova e direi essere ottimo... Ben fatto, solido e veloce da aprire. Grazie a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Benro Kj2 O Manfrotto 490 ? groog 3 10-04-2007 21:11
Compatibilità Benro-manfrotto Enzo66 3 29-06-2007 20:48
Benro Evil_Jin 2 20-02-2007 19:36
Benro: Treppiede C169 M8 E Testa Ks-1 rosbat 2 23-02-2008 11:02
Differenza Tra Benro Kj-1/ Benro Ks-2/benro B-2 Qual'e'? carlitos76 0 07-08-2008 14:27