FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uno Sguardo All'orizzonte
Rispondi Nuova Discussione
Alextoni
Messaggio: #1
Che ne pensate di questa foto?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Alex, l'ora di scatto e la composizione non ti hanno aiutato.
Io più che una fastidiosa dominante magenta nel terzo superiore del frame non vedo... hmmm.gif

Ciao Fabio
Alextoni
Messaggio: #3
QUOTE(alalunga @ Sep 16 2014, 03:59 PM) *
Ciao Alex, l'ora di scatto e la composizione non ti hanno aiutato.
Io più che una fastidiosa dominante magenta nel terzo superiore del frame non vedo... hmmm.gif

Ciao Fabio

Grazie del commento, vedrò di fare meglio smile.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #4
Ciao, concordo con l'analisi di Fabio, il primo piano è poco interessante, la roccia è tagliata così come l'albero, i contrasti sono molto forti e quella dominante nel cielo e sulle montagne più distanti è proprio bruttina, insomma, non funziona proprio, ma ne facciamo tutti molte così, capita wink.gif

Ciao,
Fab
Alextoni
Messaggio: #5
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 16 2014, 04:34 PM) *
Ciao, concordo con l'analisi di Fabio, il primo piano è poco interessante, la roccia è tagliata così come l'albero, i contrasti sono molto forti e quella dominante nel cielo e sulle montagne più distanti è proprio bruttina, insomma, non funziona proprio, ma ne facciamo tutti molte così, capita wink.gif

Ciao,
Fab

Ti ringrazio per le tue osservazioni. Ho proposto questa foto proprio per evidenziare con il vostro aiuto gli errori commessi, così da non ripeterli in futuro smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Luce All'orizzonte... _ROY_ 26 14-06-2006 13:36
Sguardi All'orizzonte... Grifone72 16 08-05-2008 20:36
All'orizzonte C'era Una Vela Bianca... Alessandro Battista 12 20-03-2008 18:29
Nuvole All'orizzonte cosimo.camarda 12 19-05-2008 18:29
Nuvole All'orizzonte stefanocucco 12 10-08-2008 19:33