FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D4s Protezione Display
Rispondi Nuova Discussione
boiler
Messaggio: #1
Ciao a tutti volevo chiedere ai possessori della D4S se hanno trovato nella confezione il proteggi display

Ho notato che ci sono i buchi per inserirlo ma nella confezione nulla dry.gif

e pare che non esista neanche coma accessorio opzionale …. magari con un piccolo aumento di prezzo potevano metterlo dentro messicano.gif
giuliocirillo
Messaggio: #2
Si è così...il copri display non è nella confezione....
E' vero che si vedono degli incavi in corrispondenza del display.....forse lo hanno previsto oppure è disponibile solo in alcuni mercati....
Comunque vai sicuro anche senza, graffiare il display non è facile.....io dopo due anni di uso intensivo neanche un graffietto.....

ciao
castorino
Messaggio: #3
Ciao, ho la D4 dalla sua uscita e ad ora il display non presenta nessun graffio permettendomi di vedere bene le immagini riprodotte, cosa che il proteggi schermo non permette di fare, certo non sono un professionista ed ho cura delle mie fotocamere anche se non le tengo nell'ovatta, volendo esistono comunque protezioni di terze parti da sovrapporre allo schermo. Rino
boiler
Messaggio: #4
grazie wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
se ti vuoi sentire più sicuro puoi mettere le plastiche adesive trasparenti che si usano sui telefonini.

Antonio
MarcoD5
Messaggio: #6
A suo tempo presi un copri della GGS ottimo sensa colla, in cristallo massima trasparenza e senza riflessi ne ho ordinato adesso uno anche per la D800
boiler
Messaggio: #7
ho preso questo su Amazon arrivato ieri e già montato a 16,00 € spedito

Kaavie - CD PROTEZIONE VETRO PELLICOLA SALVASCHERMO PER nikon D4 Proteggi Schermi LCD in VETRO OTTICO x Nikon D4
igorphoto
Messaggio: #8
QUOTE(boiler @ Sep 6 2014, 08:11 PM) *
ho preso questo su Amazon arrivato ieri e già montato a 16,00 € spedito

Kaavie - CD PROTEZIONE VETRO PELLICOLA SALVASCHERMO PER nikon D4 Proteggi Schermi LCD in VETRO OTTICO x Nikon D4



Boiler la tua è farlocca. ...:-))))))))
boiler
Messaggio: #9
la tua immaginaria rolleyes.gif
igorphoto
Messaggio: #10
QUOTE(boiler @ Sep 6 2014, 11:33 PM) *
la tua immaginaria rolleyes.gif



Ahahahahaha...Prrrrrrrrrrr! !!!!
StefanoD5
Messaggio: #11
QUOTE(marcomc76 @ Sep 6 2014, 07:21 PM) *
A suo tempo presi un copri della GGS ottimo sensa colla, in cristallo massima trasparenza e senza riflessi ne ho ordinato adesso uno anche per la D800


Lo uso anch'io su D4, è in vetro ottico e praticamente a livello di trasparenza è come non averlo... cerca in internet LARMOR e lo trovi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Potete applicare anche una pellicola per telefonia,
la copertura non viene fornita perchè la plastica davanti al display della D4/D4s è anti graffio.
MarcoD5
Messaggio: #13
QUOTE(stefanod4 @ Sep 7 2014, 11:39 PM) *
Lo uso anch'io su D4, è in vetro ottico e praticamente a livello di trasparenza è come non averlo... cerca in internet LARMOR e lo trovi


Ho uno della Maas
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Display D100 fractalworld 14 22-01-2004 23:38
D70 E Display Che Non Si Spegne! ChriD 10 05-05-2004 21:20
Il Display Della D70 Ingrandisce O È F.Giuffra 9 14-05-2004 12:25
Coolpix 5000 Pulizia Display Lcd rivas 6 14-04-2004 07:14
Display Nikon Coolpix Sq birbante 2 03-02-2004 15:14