FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Nikon D4s
consigli per gli acquisti...
Rispondi Nuova Discussione
viktor8
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare la D4s, una domanda: ho fatto ricerca con google per il miglior prezzo ma non riesco a trovare nulla che non sia troppo vicino ai 6 KEuro.
Avete qualche suggerimento e soprattutto indicazione di quale oggi sia il miglior "street price"?
"Street" inteso come "stretto", alla pugliese laugh.gif


p.s. dimenticavo...Nital, naturalmente

grazie.gif
Felicione
Messaggio: #2
Ben rivisto! messicano.gif
macallock
Messaggio: #3
QUOTE(viktor8 @ Sep 4 2014, 08:55 AM) *
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare la D4s, una domanda: ho fatto ricerca con google per il miglior prezzo ma non riesco a trovare nulla che non sia troppo vicino ai 6 KEuro.
Avete qualche suggerimento e soprattutto indicazione di quale oggi sia il miglior "street price"?
"Street" inteso come "stretto", alla pugliese laugh.gif
p.s. dimenticavo...Nital, naturalmente

grazie.gif

Potrebbe andare? http://www.valuebasket.it/it_IT/Nikon-D4S-...nKLkaAj1y8P8HAQ
viktor8
Messaggio: #4
QUOTE(macallock @ Sep 4 2014, 02:24 PM) *


ti ringraziodella segnalazione, è un sito sempre presente nelle ricerche ma che al pari di egloblcenter non so quanto sia affidabile e comunque...
p.s. dimenticavo...Nital, naturalmente


QUOTE(Felicione @ Sep 4 2014, 08:57 AM) *
Ben rivisto! messicano.gif


Ben (ri)trovato!
macallock
Messaggio: #5
QUOTE(viktor8 @ Sep 4 2014, 11:25 PM) *
ti ringraziodella segnalazione, è un sito sempre presente nelle ricerche ma che al pari di egloblcenter non so quanto sia affidabile e comunque...
p.s. dimenticavo...Nital, naturalmente
Ben (ri)trovato!

Come garanzia da 36 mesi...non so cosa voglia dire! Sull'affidabilità non saprei proprio...paga in contrassegno no?
riccardobucchino.com
Messaggio: #6
QUOTE(macallock @ Sep 5 2014, 01:54 AM) *
Come garanzia da 36 mesi...non so cosa voglia dire! Sull'affidabilità non saprei proprio...paga in contrassegno no?


Poi apri il pacco e dentro c'è un mattone!
danielg45
Validating
Messaggio: #7
Eglobal affidabilissimo
enrico.percesepe
Messaggio: #8
Ciao
io l'ho comprata a febbraio su WWW.PHOTO19.IT
il prezzo 5.849 € iva compresa (la comodità è che il sito fa riferimento ad un negozio reale, con personale altamente qualificato, che può darti
consigli su tutto). E poi se vai in negozio la puoi comprare, come ho fatto io, allo stesso prezzo (puoi anche finanziarla a tasso zero) ed eviti la spedizione.
Enrico

Ciao
io l'ho comprata a febbraio su WWW.PHOTO19.IT
il prezzo 5.849 € iva compresa (la comodità è che il sito fa riferimento ad un negozio reale, con personale altamente qualificato, che può darti
consigli su tutto). E poi se vai in negozio la puoi comprare, come ho fatto io, allo stesso prezzo (puoi anche finanziarla a tasso zero) ed eviti la spedizione.
Enrico

Ciao
io l'ho comprata a febbraio su WWW.PHOTO19.IT
il prezzo 5.849 € iva compresa (la comodità è che il sito fa riferimento ad un negozio reale, con personale altamente qualificato, che può darti
consigli su tutto). E poi se vai in negozio la puoi comprare, come ho fatto io, allo stesso prezzo (puoi anche finanziarla a tasso zero) ed eviti la spedizione.
Enrico

Dimenticavo la D4S è Nital
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Club D4 - D4s lozzo83 7535 27-04-2024 16:14
D4 O D4s tribulation 15 09-01-2012 12:28
Nikon D4s taskkiller 3 08-01-2014 07:53
Annunciata La Nikon D4s chiloe012 0 07-01-2014 09:53
Nikon D4s ... Le Prime Immagini In Circolo Fanfulla2010 0 07-01-2014 17:29