FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Oasi Di Pace E Serenità
Rispondi Nuova Discussione
kattivo87
Messaggio: #1
Che ne dite? consigli?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beniaminobenji
Messaggio: #2
Per me è buona, un pò confusionaria la compo ma so già che in certi posti bisogna trovare dei compromessi....il posto è bellissimo, ci andrei ogni giorno a qualsiasi costo.
Mi piace molto la post.....bella.
Se hai altre compo facele vedè wink.gif

Beniamino
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Per sperimentare e fare prove tirando fuori anche scatti interessanti la location è doc.
questa è già una bella immagine, beh qui puoi giocare con i tempi e in post con le ombre...
se è vicina ti consiglio di ritornarci.
aretul
Messaggio: #4
La foto è ben riuscita e anche la post, a essere pignoli forse un tantino stretta, ma è un'idea personale.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Messaggio: #5
Mi piace moltissimo il fascio di luce sulla roccia in alto, forse un filo troppo l'effetto seta ma nel complesso la trovo una gran bella foto smile.gif
Lady O
Messaggio: #6
Location promettente e luce molto bella,
anche io concordo con Aldo, acqua meno setosa e qualche stria in più, comunque resta uno scatto molto piacevole.

Ciao, Ornella
kattivo87
Messaggio: #7
Questa era l'altra alternativa più centrata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MaxS78
Iscritto
Messaggio: #8
Paesaggio e foto molto belli e riusciti.
Se fosse stata scattata un pò più in verticale accentuandone l'altezza sarebbe a mio avviso sarebbe stata migliore (IMHO)
FabioPerillo
Messaggio: #9
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 26 2014, 10:58 PM) *
Per me è buona, un pò confusionaria la compo ma so già che in certi posti bisogna trovare dei compromessi....il posto è bellissimo, ci andrei ogni giorno a qualsiasi costo.
Mi piace molto la post.....bella.
Se hai altre compo facele vedè wink.gif

Beniamino


Ciao, mi accodo ai pareri ed opinioni espresse dall'amico Beniamino.
Mi garba... wink.gif

Ciao Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
il frame evidenzia due partizioni grazie ad un efficente diagonale da basso sinistra a alto destra...per me la compo è sufficentemente buona,...anche per me meno seta sarebbe stato meglio(rimediabile!!).........ma l'immagine è buona come la scelta dell'ambient da proporre
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Serenità Ritrovata gabrieleD70 28 18-10-2005 15:51
Un Po Di Serenità E Chiarezza aseller 14 15-06-2004 14:21
Serenità Totò Toscano 9 05-08-2009 23:02
Fermare La Serenità gigiodvd 8 27-04-2006 21:46
Serenità... Giorgio Baruffi 6 21-11-2006 21:23