FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fior Di Loto
in luglio fioriscono sempre i fiori di loto nel West Lake di Hangzhou
Rispondi Nuova Discussione
Lan Le
Nikonista
Messaggio: #1
I fiori di Loto del West Lake attirano sempre moltissimi visitatori e turisti che giungono per ammirarne la bellezza, questi fiori rappresentano anche una delle attrazioni della città di Hangzhou, Cina, dove si tengono anche esposizioni di diverse varietà e specie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella serie e bell'esemplare, la mia preferita è la 3 e 4 Pollice.gif
Lady O
Messaggio: #3
Ottimi colori in ogni scatto.
La terza, l'unica nella quale è visibile il calice giallo centrale, mi sembra un po' penalizzata dallo stelo che entra nel frame quasi a metà del lato e penso che una rotazione dell'inquadratura possa migliorarne l'aspetto.
La quarta mi piace come inquadratura, lo sfuocato delle foglie in primo piano mette in evidenza i bei fiori.

Un saluto, Ornella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Plages De Loto E Saleccia dbertin 8 02-10-2012 00:27
Fior Di Loto roar64 2 26-11-2007 14:18
Foglia Di Loto, Dopo La Pioggia.... liano 2 06-05-2012 11:17
Fiol Di Loto mira60@libero.it 1 28-07-2013 15:57
Fiori Di Loto mira60@libero.it 0 16-07-2011 13:09