FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggio Nei Balcani
Rispondi Nuova Discussione
HorizonPhoto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!

per quest'estate, in agosto, stiamo programmando un viaggio nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia.

Vi chiederei qualche consiglio, se qualcuno c'è già stato o se conoscete qualcosa che merita!
Vogliamo stare fuori dai percorsi turistici (di tappe sicure ci sono Belgrado, Sarajevo e Mostar per ora) e girare anche l'entroterra e zone montuose.
Il viaggio sarà strutturato come reportage, non sono fotograficamente ma anche come spirito di viverlo: ci si ferma o si ripararte solo quando si vuole!

e oltre al consiglio sui luoghi, per chi conosce, come attrezzattura che faccio?
Intendo, per la sicurezza di quanto portarsi via, il minimo indispensabile o posso "arrischiarmi" a portare qualcosa di più?
(probabilmente andrò con 14-24mm f2.8, 35/50mm f1.8 (dipende da cosa decido di prendere) 70-200mm f4, 105 micro) vorrei andare con più ottiche fisse, ma non so se -appunto- rischio. finora, a parte le coste della croazia non ho visto altro.
Grazie!
Gabriele
southernman
Messaggio: #2
QUOTE(HorizonPhoto @ Jun 30 2014, 08:54 AM) *
Buongiorno a tutti!

per quest'estate, in agosto, stiamo programmando un viaggio nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia.

Vi chiederei qualche consiglio, se qualcuno c'è già stato o se conoscete qualcosa che merita!
Vogliamo stare fuori dai percorsi turistici (di tappe sicure ci sono Belgrado, Sarajevo e Mostar per ora) e girare anche l'entroterra e zone montuose.
Il viaggio sarà strutturato come reportage, non sono fotograficamente ma anche come spirito di viverlo: ci si ferma o si ripararte solo quando si vuole!

e oltre al consiglio sui luoghi, per chi conosce, come attrezzattura che faccio?
Intendo, per la sicurezza di quanto portarsi via, il minimo indispensabile o posso "arrischiarmi" a portare qualcosa di più?