FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Frati Moderni
Rispondi Nuova Discussione
_FeliX_
Messaggio: #1
Cracovia, un gruppo di frati piuttosto aitanti e bellocci nell'aspetto e nei modi, non c'era donna che non li guardava compiaciuta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


giocoliere
Messaggio: #2
la foto mi sembra molto confusionaria... se non era per la tua descrizione io non l'avrei mai capita.
anche la conversione non mi fa impazzire
martinellus
Messaggio: #3
In questa foto non riesco a vederci niente di interessante. Probabilmente a te ha colpito perché hai seguito tutto lo sviluppo della scena con le donne che guardavano sorprese e compiaciute la bellezza dei religiosi cosa che la foto in questione non ci racconta. Secondo me potrebbe far parte di un racconto fotografico ma da sola non rende.

Ciao

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
è la forma Fel!!!!la "forma"è la collocazione dei "soggetti",degli elementi importanti,è l'attimo in cui il "Clou" della circostanza che si sta per ritrarre è rappresentato al meglio per dare inconfutabile interpretazione all'idea dell'autore.....in questa scena(una formula concettuale non nuova) la "forma" è ancora in fase di ....stabilizzazione,"fra 10 sec." probabilmente avrebbe raggiunto il suo momento ideale,quando le ragazze e i frati sono fianco a fianco,poi....se c'è lo "Sguardo" bene! se no....pazienza!!!................secondo me naturalmente,ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tempi Moderni Giacomo Sardi 5 06-04-2006 09:15
Menhir Moderni ardigardi 3 24-12-2006 23:53
Tempi Moderni Dino Giannasi 2 14-05-2006 12:14
Moderni Vespasiani radioamatore1957 1 04-06-2008 01:18
Moderni Icaro giorgiosessa 0 29-07-2007 16:30