FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Silvia
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao,

Max Bertoli
ges
Staff
Messaggio: #2
Bella successione, con grande risultato ... e con una bella conversione.
Complimenti! smile.gif
beppe terranova
Messaggio: #3
aahhaaah bella sequenza
complimenti
ciao


Peppe
miciagilda
Messaggio: #4
Ciao,
bella sequenz anche per me, hai colto bene le espressioni birichine e spontanee.
Non so perché sia sparito il MiPiace da poter cliccare in gallery, ma te lo scrivo qui: mi piace. smile.gif

ciao
Katia
andre@x
Messaggio: #5
QUOTE(ges @ Apr 23 2014, 02:49 PM) *
Bella successione, con grande risultato ... e con una bella conversione.
Complimenti! smile.gif

concordo pienamente... complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
di Classe!!!bella Fotografia!
elena bovo
Messaggio: #7
Adoro questa serie, la trovo fantastica e mi soffermo sempre a guardarla, concordo con il commento precedente : di Classe, spontanee e affascinanti, un mix eccellente. Complimenti Max un ottimo lavoro come sempre!!

Un caro saluto
Elena
marco_boz
Messaggio: #8
Da appaluso!!.... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif .... un'ottimo lavoro davvero.... complimenti!!

Un salutone
Marco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Bella l'espressione della modella, bello il taglio e la conversione, un bel lavoro svolto Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Max, non sono un professionista, ma mi "nutro" regolarmente di immagini più volte al giorno.
Non mi esprimo su aspetti tecnici, che visto il risultato sono sicuramente oltre le mie capacità di valutazione, però vorrei dire cosa secondo me rende straordinaria questa sequenza.
E' la testimonianza di un momento assolutamente "intimo" e "libero" tra un fotografo e la sua modella. Succede solo a quelli che, oltre una grande tecnica, hanno anche un grande cuore e grandi capacità comunicative.
C'è un intero mondo anche in un semplicissimo ed autentico momento di "complicità"!
Con stima.
Vincenzo
aldosartori
Messaggio: #11
Sono tre scatti di una semplicità imbarazzante ed è per questo che regalano tanta emozione.
per me un lavoro eccelso per la semplicità del gesto, il sorriso, che molto spesso scordiamo di fare.
Tecnicamente impeccabile, emozionalmente fantastica.

Un saluto
Aldo
_FeliX_
Messaggio: #12
Un bellissimo capolavoro se si elimina la prima foto, uno scatto che con le altre non c'entra nulla: espressione artificiosa. Le altre due invece un altro pianeta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Silvia apo74 14 05-09-2007 08:49
Silvia tomasia 8 23-12-2006 11:41
Martina E Silvia marcoroar 4 01-05-2007 11:16
Silvia tide 3 29-08-2007 16:29
Prova Converzione Bn Silvia! andy68 2 08-05-2007 15:25