FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scusate L'assenza
Rispondi Nuova Discussione
finasteride
Messaggio: #1
E' un po che manco, però mi fa piacere ricondividere con voi queste tre scatti. Altri posti dove postare si limita a ricevere o dare like sono meno impegnativi ma sicuramente meno soddisfacenti e istruttivi.
Un saluto a tutti, Massimiliano.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Tre scatti belli, ben composti e ben postprodotti.
Solo l'ultimo mi fa rimanere un po' più tiepido per via dei due rottami in primo piano, non particolarmente belli da vedere, cosa che non toglie nulla alla tua abilità fotografica.
ges
Staff
Messaggio: #3
Stupendi i primi due, l'ultimo invece perde secondo me per perchè i due massi di rudere sembrano estranei alla scena.
finasteride
Messaggio: #4
Grazie ragazzi wink.gif
maxbunny
Messaggio: #5
Anch'io vado per le prime due. Nell'ultima i due ruderi forse sono troppo invadenti.
cece76
Iscritto
Messaggio: #6
A me piacciono molto tutti e tre ottima gamma dinamica e ottima pp..!!
Toglimi una curiosità sono stati sviluppati come HDR?

Messaggio modificato da cece76 il Apr 2 2014, 04:14 PM
cobbretto
Messaggio: #7
Una più bella dell'altra!!!!!!!!!!
leuccio
Messaggio: #8
Tre bellissime foto con una atmosfera bellissima, concordo con gli altri per la terza foto quei massi sono di troppo...
NikFly
Messaggio: #9
Ciao Max, ben ritrovato su queste pagine. smile.gif
Tre bellissime composizioni con un bellissimo cielo sopratutto nell'ultima, sul primo piano della quale ti hanno già detto e non infierisco... tongue.gif però io punto sulla prima, spettacolare, lo sai che mi piacciono così dinamiche! wink.gif

Salutoni,
Stefano
finasteride
Messaggio: #10
Grazie ragazzi è sempre un piacere sentirvi

QUOTE(cece76 @ Apr 2 2014, 05:14 PM) *
A me piacciono molto tutti e tre ottima gamma dinamica e ottima pp..!!
Toglimi una curiosità sono stati sviluppati come HDR?


cece76 non sono dei veri e propri hdr ma piu semplicemente delle doppie esposizioni la seconda e la terza, mentre la prima è ricavata da uno scatto singolo di 30 secondi

un saluto ancora a tutti, Massimiliano wink.gif
FabioPerillo
Messaggio: #11
Ciao Max, è un piacere rivederti... wink.gif
Tre scatti di grande livello.
Bellissima la dinamicità e la conversione del primo, l'atmosfera cupa della seconda.
La terza forse quella con più potenziale visti il cielo e la luce ma quei due ruderi bloccano parecchio e sono poco fotogenici...
Bravo e posta più spesso!!! ;-)

Fabio
Fabrizio9972
Messaggio: #12
Ciao Massimiliano, bentornato ;-)
Molto bella la prima, hai dovuto recuperare le luci in fondo, vero, un pò mi da fastidio ma sai che son rompino e non poco io, la dinamicità dello scatto è strepitosa, forse proverei a tirare fuori un filo + di bianchi nel primo piano.
Bello il cielo della seconda ma il tempo di scatto questa volta ha setato troppo e mi convince meno della prima anche se sono un amante dei ciotoli in primo piano.
La terza ha un cielo stratosferico a dir poco ma pure a me i 2 cosi in primo piano piacciono poco, hehe, non mi dire che in quel momento hai fatto solo quella, col riflesso li davanti e con quei 4 scoglietti, dimmi di no dai..........secondo me bastava veramente poco in primo piano con un cielo così, grande post.

Ciao,
Fab
finasteride
Messaggio: #13
ciao Fabio e ciao Fabrizio, che bello sentire i vostri complimenti ed i vostri cazziatoni tongue.gif , dell'ultima Fabrizio ho solo questa di quel giorno........quei "cosi" li odio, ogni volta che vado a fare due scatti perdo una marea di tempo per inserirli nel frame in maniera fotogenica, però credo che alla fine piacciono solo a me tongue.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #14
QUOTE(finasteride @ Apr 2 2014, 11:38 PM) *
........quei "cosi" li odio, ogni volta che vado a fare due scatti perdo una marea di tempo per inserirli nel frame in maniera fotogenica, però credo che alla fine piacciono solo a me tongue.gif


Mi sa di si laugh.gif, la vedo dura riuscirci, sono grossi, antiestetici e quei mattoni forati o quello che sono peggiorano ancora di +, da bombardare almeno non ci provi + tongue.gif
Ma alla fine se piacciono a te che te ne frega ? I gusti son gusti e in determinati casi può piacere anche qualche cosa di antiestetico.

Ciao,
Fab
finasteride
Messaggio: #15
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 2 2014, 11:46 PM) *
Mi sa di si laugh.gif, la vedo dura riuscirci, sono grossi, antiestetici e quei mattoni forati o quello che sono peggiorano ancora di +, da bombardare almeno non ci provi + tongue.gif
Ma alla fine se piacciono a te che te ne frega ? I gusti son gusti e in determinati casi può piacere anche qualche cosa di antiestetico.

Ciao,
Fab

messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Assenza giannizadra 17 31-10-2005 21:44
Perdonate L'assenza Photographybox 9 08-10-2005 16:58
Assenza Dall'ufficio Michele Difrancesco 8 24-11-2005 20:02
Assenza Michele Difrancesco 3 11-11-2005 19:00
Assenza... Ed Auguroni! Lorhan 2 24-12-2005 20:57