FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Acquisto Prezzo 18-70/3.5-4.5 Afs G Dx If Ed Aspherical Nikkor
consiglio per acquisto urgente - :-)
Rispondi Nuova Discussione
daffotto
Iscritto
Messaggio: #1
buongiorno a tutti. vi chiedo un consiglio:

acquistare l'obiettivo ad euro 150 con garanzia di un anno (negozio fisico) è troppo?

scusate la brevità, ma questa mattina ho "fermato" l'obiettivo in un negozio e prima di andare volevo un Vs. consiglio.

grazie a tutti se mi aiutate :-)


Alex_Murphy
Messaggio: #2
Non me ne intendo ma se è in buone condizioni direi che è un ottimo prezzo tenendo anche conto che avresti un anno di garanzia.
aluba
Messaggio: #3
Per 150 euri te lo mando io spedizione assicurata inclusa. Condizioni ottime con imballo, paraluce originali. Se vuoi ovviamente.... wink.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
Anch'io all'incirca lo pagai quei soldi..un paio di anni fa
Ciao
Stefano
daffotto
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(cranb25 @ Feb 26 2014, 11:41 AM) *
Anch'io all'incirca lo pagai quei soldi..un paio di anni fa
Ciao
Stefano


grazie della rsiposta,

cacchio, so passati due anni da quella quotazione..... :-)




claudiopaglia
Messaggio: #6
Ottimo prezzo considerata anche la garanzia, di solito si trova intorno a quella cifra da privati.
Ciao,
Claudio
cranb25
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(daffotto @ Feb 26 2014, 11:46 AM) *
grazie della rsiposta,

cacchio, so passati due anni da quella quotazione..... :-)

Vero però iil mio l'ho preso da un privato te in negozio ed hai la garanzia quindi tutto sommato va bene.. wink.gif
daffotto
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(cranb25 @ Feb 28 2014, 11:55 AM) *
Vero però iil mio l'ho preso da un privato te in negozio ed hai la garanzia quindi tutto sommato va bene.. wink.gif


ok, grazie a tutti dei consigli smile.gif
BrennerPuP
Messaggio: #9
QUOTE(daffotto @ Feb 28 2014, 07:37 PM) *
ok, grazie a tutti dei consigli smile.gif

Scusa ma per 170 euro non si trova un 18-105 VR nuovo Nital, recuperato da un kit?
Il 18-70 ha meno escursione, non è VR e a 70 mm è piuttosto modesto, inoltre la meccanica è delicata (nel mio si è sfasciato l'elicoide) e deve essere pure vecchiotto.
Io non lo prenderei assolutamente a quella cifra. Perdona se ti metto il dubbio.
Francesco
aluba
Messaggio: #10
18/105 baionetta in plastica; 18/70 in metallo. Ho detto tutto.
claudiopaglia
Messaggio: #11
QUOTE(pup @ Feb 28 2014, 11:11 PM) *
Scusa ma per 170 euro non si trova un 18-105 VR nuovo Nital, recuperato da un kit?
Il 18-70 ha meno escursione, non è VR e a 70 mm è piuttosto modesto, inoltre la meccanica è delicata (nel mio si è sfasciato l'elicoide) e deve essere pure vecchiotto.
Io non lo prenderei assolutamente a quella cifra. Perdona se ti metto il dubbio.
Francesco

Ciao e scusa la franchezza,
questo è un consiglio dato da uno che non ha mai provato gli obbiettivi in questione... Il 18-105 è sulla stessa linea costruttiva del 18-55 quindi molto scarsa mentre il 18-70 è molto più curato. Anche per la qualità, o hai avuto un obiettivo difettato, o non li hai provati.
Ciao,
Claudio
omysan
Messaggio: #12
QUOTE(aluba @ Mar 1 2014, 11:49 AM) *
18/105 baionetta in plastica; 18/70 in metallo. Ho detto tutto.


no aggiungi anche che è un 3.5-4.5 un signor obiettivo kit.... che ho e mi tango stretto in caso di necessità...

consigliatissimo ( tra 18-e 70 il VR serve quasi a zero)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio