FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Offro Da Bere Anche Io!
Rispondi Nuova Discussione
buraluca
Messaggio: #1
È arrivato oggi il 35mm 1.8g (dx) e quindi per festeggiare offro da bere!
Ne approfitto per chiedervi un consiglio: appena montato l'obiettivo e fatte le prove del caso, ho notato, riponendolo nella borsa, che non ho più spazio!
Ho una lowepro adventura 170 e fino a oggi tenevo la d7000, il 18-105 e un flash..
Potete consigliarmi una borsa/zaino che possa tenere la mia attrezzatura e magari avanzare spazio?
Farò qualche ricerca anche io su amazon appena ho del tempo, ma mi interessa la vostra esperienza.
ah..budget 50-60€...so che è (relativamente) poco, ma purtroppo questo è il budget! Grazie a tutti

Messaggio modificato da buraluca il Feb 13 2014, 02:29 PM
marco98.com
Messaggio: #2
Per me una tisana che sta febbre qua... mad.gif cerotto.gif

Io ti consiglio una tamrac system 6. È davvero molto resistente e ti durerà tantissimo! L'ho utilizzata sotto la neve, sotto la pioggia e non ha mai mostrato nessun segno di cedimento! Ci sta comodamente la d700 con battery grip e 24-120, l' sb900, la fuji x100, porta Cf e batterie varie... Insomma, sfora un po' il budget, ma ne vale la pena!

Tamrac system 6

Marco
a_deias
Messaggio: #3
Io invece sempre della Tamrac ti consiglio la Explorer 400:

IPB Immagine

Io ho il modello 200, il vantaggio di queste borse è che si ripone la fotocamera a faccia in giu e quindi più comodamente e velocemente.

Altra caratteristica è che sono piuttosto compatte.

Sono inoltre dotate di una custodia elastica impermeabile.
buraluca
Messaggio: #4
QUOTE(marco98.com @ Feb 13 2014, 03:05 PM) *
Per me una tisana che sta febbre qua... mad.gif cerotto.gif

Io ti consiglio una tamrac system 6. È davvero molto resistente e ti durerà tantissimo! L'ho utilizzata sotto la neve, sotto la pioggia e non ha mai mostrato nessun segno di cedimento! Ci sta comodamente la d700 con battery grip e 24-120, l' sb900, la fuji x100, porta Cf e batterie varie... Insomma, sfora un po' il budget, ma ne vale la pena!

Tamrac system 6

Marco


QUOTE(a_deias @ Feb 13 2014, 03:46 PM) *
Io invece sempre della Tamrac ti consiglio la Explorer 400:



Io ho il modello 200, il vantaggio di queste borse è che si ripone la fotocamera a faccia in giu e quindi più comodamente e velocemente.

Altra caratteristica è che sono piuttosto compatte.

Sono inoltre dotate di una custodia elastica impermeabile.


Grazie a tutti e due per la risposta! Ho cercato su trovaprezzi e ho visto che rientrano entrambe nel mio budget.. La system 6 guardando le misure è più capiente della Explorer 400 e quindi farebbe al caso mio..però le misure mi hanno già ingannato una volta quindi mi informerò meglio su questi modelli..intanto continuo a cercare, grazie
Saluti
Luca
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(buraluca @ Feb 13 2014, 02:27 PM) *
È arrivato oggi il 35mm 1.8g (dx) e quindi per festeggiare offro da bere!
Ne approfitto per chiedervi un consiglio: appena montato l'obiettivo e fatte le prove del caso, ho notato, riponendolo nella borsa, che non ho più spazio!
Ho una lowepro adventura 170 e fino a oggi tenevo la d7000, il 18-105 e un flash..
Potete consigliarmi una borsa/zaino che possa tenere la mia attrezzatura e magari avanzare spazio?
Farò qualche ricerca anche io su amazon appena ho del tempo, ma mi interessa la vostra esperienza.
ah..budget 50-60€...so che è (relativamente) poco, ma purtroppo questo è il budget! Grazie a tutti



Io ho una lowepro nova200aw e dentro ci tengo due fotocamere e tre obiettivi... D300 e 12-24 ,D7000 e 70-300vr ,e il 50 1.8 libero smile.gif
nelle tasche interne ci metto il portafoglio,le chiavi di casa,batterie di riserva,schede di memoria,il polarizzatore per il 12-24,una compatta,un piccolo cavalletto,lo smartphone, e quando vado a vedere i Rally c'è spazio anche per qualche panino,e un paio di bottiglie d'acqua da mezzo litro inserite nelle reti laterali esterne...se il tempo è brutto lascio a casa il cinquantino e al suo posto ci infilo un ombrello pieghevole...ci sta giusto giusto messicano.gif ....la borsa invece,aprendo una cerniera esce fuori un telo impermeabile che la ricopre tutta

costa però un pò più di 60€ diciamo più o meno il doppio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi


renegade60
Messaggio: #6
Ciao a tutti, io ho una Delta misura L. acquistata online dove ripongo la D90 con montato il 50ino, la D7100 con montato il 18/105 l'Sb 700 con la sua custodia, il 55/300, i 3 filtri UV i 3 Polarizzati.

A dimenticavo, auguri per il 35mm.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
buraluca
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Feb 13 2014, 04:45 PM) *
Io ho una lowepro nova200aw e dentro ci tengo due fotocamere e tre obiettivi... D300 e 12-24 ,D7000 e 70-300vr ,e il 50 1.8 libero smile.gif
nelle tasche interne ci metto il portafoglio,le chiavi di casa,batterie di riserva,schede di memoria,il polarizzatore per il 12-24,una compatta,un piccolo cavalletto,lo smartphone, e quando vado a vedere i Rally c'è spazio anche per qualche panino,e un paio di bottiglie d'acqua da mezzo litro inserite nelle reti laterali esterne...se il tempo è brutto lascio a casa il cinquantino e al suo posto ci infilo un ombrello pieghevole...ci sta giusto giusto messicano.gif ....la borsa invece,aprendo una cerniera esce fuori un telo impermeabile che la ricopre tutta

costa però un pò più di 60€ diciamo più o meno il doppio...




Saluti,Gigi

Manca solo la funzione caffettiera e questa borsa le fa tutte messicano.gif
È veramente capiente! L'amazzone la vende a 68€ e quindi non è male come prezzo.. Adesso devo vendere qualche libro (mattoni, bibbie, chiamateli come volete) dell'università e vediamo quanto riesco a racimolare biggrin.gif
Comunque la scelta ricadrà tra questa o la tamrac system 6
Grazie

QUOTE(renegade60 @ Feb 13 2014, 05:07 PM) *
Ciao a tutti, io ho una Delta misura L. acquistata online dove ripongo la D90 con montato il 50ino, la D7100 con montato il 18/105 l'Sb 700 con la sua custodia, il 55/300, i 3 filtri UV i 3 Polarizzati.

A dimenticavo, auguri per il 35mm.

Ciao grazie per gli auguri e per la risposta
Mi sembra abbastanza capiente anche questa, cercherò qualche info su internet a riguardo
Grazie!
SimoElle
Messaggio: #8
Innanzitutto complimenti.

Guarda anche la serie Velocity della Tamrac (dalla 6 alla 10 in ordine di grandezza e capienza)
buraluca
Messaggio: #9
QUOTE(raccontareconlaluce @ Feb 13 2014, 05:58 PM) *
Innanzitutto complimenti.

Guarda anche la serie Velocity della Tamrac (dalla 6 alla 10 in ordine di grandezza e capienza)

Grazie mille, darò un'occhiata sul sito!l
Saluti
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio